UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ieri sono stato 1 ora al telefono con due operatori di Origin per quanto riguarda la situazione dei lanci.

Gli ho riferito che in circa 2 mesi e mezzo non ho ricevuto quasi niente dei 40 carichi che mi spettavano come possessore della deluxe e che avevo solamente usufruito di 2 assegnazioni speciali.

Loro mi hanno comunicato che i lanci vengono effettuati puntualmente ogni giovedì e che si possono trovare nel menu della mia compagnia.
Mi ha pure dato un link in cui erano elencati tutti i carichi dal lancio del gioco ad ora e verificando l unico di cui avevo usufruito é una piastrina che adesso non mi ricordo il nome. Facendo presente questa situazione loro mi hanno ribadito più volte, controllando il mio account, che io invece avevo ricevuto tutti i carichi..

Ma dove? Gli ho pure detto che potevo postare lo screenshot della mia compagnia per vedere effettivamente che non ho ricevuto nisba. Ma loro lo screenshot non li accettano per questi tipi di reclami.

Alla fine li ho mandati a quel paese, dicendogli di aver buttato nel cesso 20 euri in piu
Li ho ricevuti io, li hai pure te. Han ragione quelli di EA. Inoltre ogni settimana hai pure assegnazione speciale e airlift. Poi che non valgano 20 euri è un altro paio di maniche.

No. Io ho solo una piastrina "Per non dimenticare" e una skin rossa per quella pistola. Stop. Le altre li ho controllate tutte

Intendo che ieri col cecchino mentre miravo a hamada ho notato i cadaveri dei player che muovevano i piedi.. giuro.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ahhhhhhhhhhhhh ahaha non avevo capito

Si a volte vedo gente appesa nel nulla muoversi

Comunque:

Certo che usare sto programma e giocare con una grafica del genere è proprio da tardi

Maledetti. Mi prendono in giro a me dicendomi che ho la skin.. assurdo...

Come assegnazione speciale, l utlima quale hai avuto? Ricordi? Le special air ecc. Intendo che danno 400 monete

Avete notato che i fucili semiauto della classe cecchino sono totalmente inutili?

I semiautomatici dell'assalto sono molto meglio imho.

Però magari cambia il modo di affrontare la partita.

Ahhhhhhhhhhhhh ahaha non avevo capito

Si a volte vedo gente appesa nel nulla muoversi

Comunque:

Certo che usare sto programma e giocare con una grafica del genere è proprio da tardi
cioè, è stato bannato perchè ha usato una mod grafica che gli ha permesso di vedere meglio i nemici non essendoci frasche o robe simili
e si lamenta pure?

Ciao ragazzi, entro una settimana avevo intenzione di comprare BFV, mi sto godendo ancora BF1. Con la mia configurazione attuale, ovvero un i5 6500, rx 480+ nitro da 8gb e 16 gb di ram 2133mhz in dual channel, in full hd, a che dettagli riuscirei a giocare?

Pubblicità
Pubblicità