UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Non so come.forse facendo hs a manetta. Perché ci vogliono 10 secondi prima che un nemico cada, sempre se lo prendi di spalle

Ma sono l'unico che pensa che nella beta questo gioco fosse quasi perfetto?
Dopo l'ultimo update hanno buggato tutti i menù di personalizzazione... Ma io dico come diavolo si fa...

Io mi sto per dare.
Pieno zeppo di cittoni, ed in questa versione i cecchini sono decisamente troppo forti, praticamente è un "camp per win".
Inizialmente mi divertivo, ma come al solito una volta che ci mettono mano fanno ancora più danni.
Datemi la versione remastered di RE2 e con BF per quest'anno siamo apposto così.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cecchini troppo forti in questa versione? Ahahahah
Mi sa che non hai giocato a bf1 XD
Su br1 i cecchini se stavi entro un range di metri preciso ti shottavano con 1 colpo solo anche se ti prendevano ad un dito di un piede.
Adesso su bf5 i cecchini sono spariti. Ce ne sono molto pochi per fortuna. Fanno massimo 60-70 danni
In 1vs1 contro un Assalti con la carabina se non colpiscono alla testa il cecchino è morto anche a 100 metri di distanza

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Concordo. Il nuovo fucile per il medico con il perk da 720 di rateo è OP

anche senza. headshotti chiunque a 600m di distanza
Ok con la cadenza aumentata già é molto più OP.

Cmq é un mitra da media-lunga distanza.
Sto cominciando a prenderci la mano.

Ma a breve distanza, face to face con le altre classi nel 90% dei casi sei morto

No beh i cecchini ci sono...sinceramente su bf1 facevo più fatica ma avevo un PC di m***a e 40 fps...ora col cecchino con più esperienza sono forte, mi sembra più easy headshottare. A distanze ravvicinate sei fottuto a parte qualche sculata.

Nuovo medico carino...ha una buona stabilità, col mirino è preciso, nel breve è comunque forte , ottima capienza caricatore. Io ad esempio aumenterei la cadenza piuttosto che il caricatore ampliato, nei perk. Però il Thompson è davvero devastante, ieri ho fatto un 24-4 in manco 5 minuti di operazione.

Se qualcuno vuole farsi due spari in compagnia mi aggiunga, SUP3R92 non sono un pro, ma neanche uno senza mani :dancinghae:

altro cittone, one shot con il ke7... che cosa triste

Allegati

• Battlefield V Screenshot 2019.01.21 - 22.46.45.38.webp
    Battlefield V Screenshot 2019.01.21 - 22.46.45.38.webp
    93.6 KB · Visualizzazioni: 39
Non mi preoccupano tanto, appena vedi la scoreboard esci e cerchi un altra partita.

Quelli dubbi, non ci faccio caso, capita anche a me di headshottare a kazzo attraverso barriere o staccionate, sculate con la revolver.

Ieri sono stato 1 ora al telefono con due operatori di Origin per quanto riguarda la situazione dei lanci.

Gli ho riferito che in circa 2 mesi e mezzo non ho ricevuto quasi niente dei 40 carichi che mi spettavano come possessore della deluxe e che avevo solamente usufruito di 2 assegnazioni speciali.

Loro mi hanno comunicato che i lanci vengono effettuati puntualmente ogni giovedì e che si possono trovare nel menu della mia compagnia.
Mi ha pure dato un link in cui erano elencati tutti i carichi dal lancio del gioco ad ora e verificando l unico di cui avevo usufruito é una piastrina che adesso non mi ricordo il nome. Facendo presente questa situazione loro mi hanno ribadito più volte, controllando il mio account, che io invece avevo ricevuto tutti i carichi..

Ma dove? Gli ho pure detto che potevo postare lo screenshot della mia compagnia per vedere effettivamente che non ho ricevuto nisba. Ma loro lo screenshot non li accettano per questi tipi di reclami.

Alla fine li ho mandati a quel paese, dicendogli di aver buttato nel cesso 20 euri in piu

Che burloni quelli della Dice.. quando sei bello lungo per terra muovi i piedini dentro e fuori... la possibilità di rianimazione e già conclusa eh...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ieri sono stato 1 ora al telefono con due operatori di Origin per quanto riguarda la situazione dei lanci.

Gli ho riferito che in circa 2 mesi e mezzo non ho ricevuto quasi niente dei 40 carichi che mi spettavano come possessore della deluxe e che avevo solamente usufruito di 2 assegnazioni speciali.

Loro mi hanno comunicato che i lanci vengono effettuati puntualmente ogni giovedì e che si possono trovare nel menu della mia compagnia.
Mi ha pure dato un link in cui erano elencati tutti i carichi dal lancio del gioco ad ora e verificando l unico di cui avevo usufruito é una piastrina che adesso non mi ricordo il nome. Facendo presente questa situazione loro mi hanno ribadito più volte, controllando il mio account, che io invece avevo ricevuto tutti i carichi..

Ma dove? Gli ho pure detto che potevo postare lo screenshot della mia compagnia per vedere effettivamente che non ho ricevuto nisba. Ma loro lo screenshot non li accettano per questi tipi di reclami.

Alla fine li ho mandati a quel paese, dicendogli di aver buttato nel cesso 20 euri in piu
Lol

Pubblicità
Pubblicità