UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ahhh stasera il cittone conclamato lo beccato anche io su arras, uno con la bren che ti uccideva con un sol colpo. Era arrivato prima che uscissi a 104-1....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Si io mi son dato.....
Bug a non finire....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Io mi sto per dare.
Pieno zeppo di cittoni, ed in questa versione i cecchini sono decisamente troppo forti, praticamente è un "camp per win".
Inizialmente mi divertivo, ma come al solito una volta che ci mettono mano fanno ancora più danni.
Datemi la versione remastered di RE2 e con BF per quest'anno siamo apposto così.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Con l'update hanno migliorato diverse cose comunque... Dal netcode alla percezione dei colpi, audio colpi, movimenti soldato, ed hanno aggiunto uno spareggio , diciamo un quarto round sulle operazioni in stile battle royale, niente rientri, i team partono da entrambi i First spawn e la mappa va man mano a restringersi, figo duro.

Con l'update hanno migliorato diverse cose comunque... Dal netcode alla percezione dei colpi, audio colpi, movimenti soldato, ed hanno aggiunto uno spareggio , diciamo un quarto round sulle operazioni in stile battle royale, niente rientri, i team partono da entrambi i First spawn e la mappa va man mano a restringersi, figo duro.
Lo spareggio c'era anche prima. Mi sa che è raro che 2 squadre arrivano al 4º..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Cmq quest o gioco a distanza di due mesi e passa é gestito a pazzo di cane..

A prescindere dall applicazione mobile che l ultimo aggiornamento risale a 6 mesi fa..
Uno compra la deluxe edition e ad ora tutto quello che avevano dichiarato da Dice é risultato un Fake..

1) lanci settimanali. Non ne ho visto nemmeno uno in queste 10 settimane.

2) 2 assegnazioni speciali delle royal force settimanali. Nemmeno quelle viste. Solo le prime due al lancio del gioco.

3) io cogl.. che ho speso circa 20 euri in piu

Lo spareggio già lo avevo fatto in operazioni anche prima del update.

Io ho notato ancora fatica a scavalcare determinate cose. Come si toglie la visuale morte? Ho provato a cercare l'opzoone ma non l'ho trovata

Cmq quest o gioco a distanza di due mesi e passa é gestito a pazzo di cane..

A prescindere dall applicazione mobile che l ultimo aggiornamento risale a 6 mesi fa..
Uno compra la deluxe edition e ad ora tutto quello che avevano dichiarato da Dice é risultato un Fake..

1) lanci settimanali. Non ne ho visto nemmeno uno in queste 10 settimane.

2) 2 assegnazioni speciali delle royal force settimanali. Nemmeno quelle viste. Solo le prime due al lancio del gioco.

3) io cogl.. che ho speso circa 20 euri in piu
Quello che mi fa arrabbiare è che non era 20 lanci alla settimana, ma 1 lancio a settimana per 20 settimane, è stato un errore di traduzione... Dice dovrebbe riparare in qualche modo

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ora provo a chiedere il downgrade alla standard edition..
Il bello che sullo store vendono l upgrade per la deluxe A 2
20 o 30 euro, non ricordo adesso. Ma upgrade di cosa?

Si uno ogni 2 mesi e non come avevano affermato.

Cmq ho sbloccato il mitra della classe medico Zxr. Cioè fa più pena degli altri..

Pubblicità
Pubblicità