Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sto per dare.Si io mi son dato.....
Bug a non finire....
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Lo spareggio c'era anche prima. Mi sa che è raro che 2 squadre arrivano al 4º..Con l'update hanno migliorato diverse cose comunque... Dal netcode alla percezione dei colpi, audio colpi, movimenti soldato, ed hanno aggiunto uno spareggio , diciamo un quarto round sulle operazioni in stile battle royale, niente rientri, i team partono da entrambi i First spawn e la mappa va man mano a restringersi, figo duro.
Anche prima???? Fatto la prima volta ieri...sei sicuro?Lo spareggio c'era anche prima. Mi sa che è raro che 2 squadre arrivano al 4º..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si lo fatto anche io una volta sola un paio di settimane fa.Anche prima???? Fatto la prima volta ieri...sei sicuro?
Lo spareggio già lo avevo fatto in operazioni anche prima del update.Con l'update hanno migliorato diverse cose comunque... Dal netcode alla percezione dei colpi, audio colpi, movimenti soldato, ed hanno aggiunto uno spareggio , diciamo un quarto round sulle operazioni in stile battle royale, niente rientri, i team partono da entrambi i First spawn e la mappa va man mano a restringersi, figo duro.
Quello che mi fa arrabbiare è che non era 20 lanci alla settimana, ma 1 lancio a settimana per 20 settimane, è stato un errore di traduzione... Dice dovrebbe riparare in qualche modoCmq quest o gioco a distanza di due mesi e passa é gestito a pazzo di cane..
A prescindere dall applicazione mobile che l ultimo aggiornamento risale a 6 mesi fa..
Uno compra la deluxe edition e ad ora tutto quello che avevano dichiarato da Dice é risultato un Fake..
1) lanci settimanali. Non ne ho visto nemmeno uno in queste 10 settimane.
2) 2 assegnazioni speciali delle royal force settimanali. Nemmeno quelle viste. Solo le prime due al lancio del gioco.
3) io cogl.. che ho speso circa 20 euri in piu