UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ma sei riuscito a farla? Perché stamattina mi cercava i server, passavano più di 5 minuti. Ma niente. Non si trovava una partita.

Ma poi ci hanno rotto le palle. Cosa aspettano a eliminare il lvl cap a 50?

Ma sei riuscito a farla? Perché stamattina mi cercava i server, passavano più di 5 minuti. Ma niente. Non si trovava una partita.

Ma poi ci hanno rotto le palle. Cosa aspettano a eliminare il lvl cap a 50?
No, l'elenco puoi consultarlo
Ma sta conquista a squadre é na nuova modalità?
Si, che morirà presto.

È una specie di dominio ma con un carro, 8vs8, con conteggio punti che scala sia morti che possesso zone, come conquest

Ci ho fatto un po di partite. Non é malaccio, sarebbe stato meglio 10v10 però.

Son a buon punto per sbloccare l'arma, la mia squadra stava sempre al primo posto lol. Peccato poi che il server sia crashato.

Wow fighissimo il quarto round di operazioni. Prima volta che ci gioco.

Mi manca solo da vincere na campagna a squadre e ho vinto l'arma hahaha

Ma fatemi capire

Chi non gioca per un mese, non sblocca l'arma, poi come fa a prenderla? A scadenza venti di guerra gli arriva comunque?

Sono un po combattuto...da un lato è carina l'idea di imporre determinate azioni per variare un po' lo stile di gioco di tutti, però sono troppo fiscali forse.

La community ha già l'arma. Dubito che nuova gente arrivi a comprare sto gioco visto la cattiva fama che si é fatta col marketing e post release.

Ultima modifica:
La community non si spezza con un arma mancante, ma con mappe diverse non disponibili a tutti

Quindi senza DLC /nuove mappe per chi ha DLC i giocatori son tutti insieme felici e contenti.

Però le microtransizioni al momento non le vedo. Boh è tutto un forse con questo gioco

La community non si spezza con un arma mancante, ma con mappe diverse non disponibili a tutti

Quindi senza DLC /nuove mappe per chi ha DLC i giocatori son tutti insieme felici e contenti.

Però le microtransizioni al momento non le vedo. Boh è tutto un forse con questo gioco
La cosa bella di bf 5 era proprio la non differenza (se non per skin ad armi e veicoli) tra versione premium e versione standard... Evidentemente a causa delle deludenti vendite hanno deciso per le microstransazioni. Io spero che almeno le mappe siano per tutti Deluxe e non...

Comunque buon aggiornamento in generale...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Rieccomi dopo il ban... comunque anche io sto BfV non mi ha preso come il primo inoltre vi chiedo avete notato anche voi con il nuovo update un calo di prestazioni? Mi spiego meglio con gli stessi dettagli si vedeva meglio ed era fluido ora sembra squadrato... forse devo aggiornare anche la scheda visto che caso strano sono usciti assieme gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità