UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Comunque lega presa L arma ? La prima è del medico anche se a me sembrano tutte uguali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Nel mp34 e Tommy sono al mastery VI, imho i migliori sulla piazza

Ieri con Davide facevo la mastery V ,l'ultima del kar, 10 headshot in zone obbiettivo senza morire a Rotterdam, ero 7/10 poi mi hanno ucciso, quanti porchittiiiii

Bene

a708d3fd117d99f2acc46b0adf663333.jpg
4dfecab94a66fcf54dd35aa38f7a283d.jpg

Ma sei riuscito a farla? Perché stamattina mi cercava i server, passavano più di 5 minuti. Ma niente. Non si trovava una partita.

Ma poi ci hanno rotto le palle. Cosa aspettano a eliminare il lvl cap a 50?
Perché hai sta fissa del livello 50? A me non frega niente.... Tanto non ti dà vantaggi...

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Stamattina 8/10 di kar, 10HS in zone obbiettivo in 1vita, bestemmie

Ora 9/10 e mi headshotta uno di cul0 con una carabina, bestemmio like toscano

Esco dal server, bestemmio così potente che si bugga l'assegnazione e mi platina il kar.

Saluti

ma sei sopra? Leke?che entro io ho provato dbl che era gratis ahahaha giusto per non mangiare la pizza sempre xd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
spe che entro cosi il mio K/D va a farsi benedire xd xd

ma sei sopra? Leke?che entro io ho provato dbl che era gratis ahahaha giusto per non mangiare la pizza sempre xd
spe che entro cosi il mio K/D va a farsi benedire xd xd
Sei ubriaco amico? Che hai scritto

Comunque @Legatus AUGUSTI quel cheater di ieri Blendsmuffi, di nuovo ad hackerare con Mg42...arrivato a 92 0 kill ha quittato.... Il report dice è utile come un'auto senza ruote.

Stamattina 8/10 di kar, 10HS in zone obbiettivo in 1vita, bestemmie

Ora 9/10 e mi headshotta uno di cul0 con una carabina, bestemmio like toscano

Esco dal server, bestemmio così potente che si bugga l'assegnazione e mi platina il kar.

Saluti

cmq leggendo su reddit non e' un bug ti conta tipo il totale....delle kill che ora non mi ricordo quante siano
cmq leggendo su reddit non e' un bug ti conta tipo il totale....delle kill che ora non mi ricordo quante siano

mi hai messo il tarlo ed ho controllato
@LEGATUS_AUGUSTI hai un clone @Legatus . fine.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità