UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
La deathcam.. no appena provata. Disattivatela:D

Già sto odiando il caccia Suka. Ho ancora nelle orecchie il rombo di quel caccia
Le trombe di Gerico venivano montate apposta per infastidire/incutere terrore/paralizzare i poveri diavoli che stavano per essere bombardati , dai bombardieri in picchiata, così rapidi che appena li sentivi in picchiata eri già arrostito... Quindi dai son state riprodotte bene in gioco

Una delle tante genialate dei nazisti

Addirittura avevano un meccanismo automatico di uscita dalla picchiata in quanto nel repentino cambio di gravità, i piloti svenivano ed inizialmente si stampavano a terra come mosche.

So intresting.

La killcam è penosa e rende il revive troppo lento...inoltre han tolto il timeout del revive sull'icona dei nemici...ora lampeggia quando scade il tempo. Che cacata.

Allora provo a chiedervi un parere in maniera diversa.

Come è questo BF5 rispetto a BF3 (l'unico che ho avuto e giocato)?

Io comunque sapevo che arrivava il 17. Qualcuno dice che l'update si "attiva" il 17
Voi avete già notato cambiamenti?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Il 17 si attiva il nuovo venti di guerra sbloccando poi le nuove armi e credo modalità

Le modifiche arrivate subito sono il ttd che a me sembra cambiato un po', i medici sono leggermente più precisi, c'è la deathcam oscena che dura minuti e cambiate un po' di transizioni nel passaggio morte/mappa del respawn e viceversa. È cambiato anche il menù scelta armi in game che è il dissolvenza sopra la mappa ...ci sono le freccette di scelta rapida armi nel menù.

E l'icona del revive non ha più il timeout a scadenza con il cerchio che va via via diminuendo ma è fisso e quando manca poco tempo inizia a lampeggiare l'icona...gran passo indietro imho. Io rianimo sempre chi ha rimasto meno tempo e ti dava un idea se dovevi muoverti a rianimare o avevi tempo di controllare la zona.

Allora provo a chiedervi un parere in maniera diversa.

Come è questo BF5 rispetto a BF3 (l'unico che ho avuto e giocato)?

E' ancora troppo troppo acerbo e con mappe che andrebbero piallate e rifatte.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vi prego, avete visto cosa hanno fatto alla kill cam? Un gioco completamente
mandato a puttane, ma chi ci lavora alla dice per dio, cod1 e mohaa avevano
delle patch con criterio e sono giochi di 14 anni fa. Non ho veramente parole.

Ultima modifica:
Ecco perché non resuscita più nessuno.. :D
Si beh l'icona la vedi comunque

C'erano prima e ci sono adesso gli stronz1 che non rianimano mentre te vedi 5mt 4mt 3mt 2mt 1mt 0mt 1mt 2-3-4-5-6 ...piassa un colpo.

Poi sto gioco è così frenetico che spesso ti sfugge pure di rianimare, per carità, un attimo che ti distrai, rianimi e sei già morto con un proiettile di pistola...

L unico benefattore di Bf non si chiama Gesù ma Legatus augusti, ti rianima anche se stai in un altro server

Poi sto gioco è così frenetico che spesso ti sfugge pure di rianimare, per carità, un attimo che ti distrai, rianimi e sei già morto con un proiettile di pistola...
si, concordo, soprattutto nei domini, il tempo per rianimare è veramente breve,
e soprattutto se ti metti in 4 organizzati bene, 1 medico, 1 supporto e 2 assalti con semi automatici per la distanza non ti ferma nessuno, hai fuoco da vicino e da lontano, di cecchini ormai se ne vede sempre meno

Per la serie armi nuove nuove

Conquista a squadre è la cosa più brutta che abbia mai visto
7b112650527f8124e0527cba28ffcd03.jpg

Pubblicità
Pubblicità