- Reazioni
- 8,410
- Punteggio
- 244
Altri due cittoni nella operazione di stasera. Che tristezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si io mi son dato.....Ieri sera non c'era nessuno online, ed ho una 30ina di amici che giocano bfV/bf1
Vi siete già stufati?
Le trombe di Gerico venivano montate apposta per infastidire/incutere terrore/paralizzare i poveri diavoli che stavano per essere bombardati , dai bombardieri in picchiata, così rapidi che appena li sentivi in picchiata eri già arrostito... Quindi dai son state riprodotte bene in giocoLa deathcam.. no appena provata. Disattivatela:D
Già sto odiando il caccia Suka. Ho ancora nelle orecchie il rombo di quel caccia
Io comunque sapevo che arrivava il 17. Qualcuno dice che l'update si "attiva" il 174gb di bug
Il 17 si attiva il nuovo venti di guerra sbloccando poi le nuove armi e credo modalitàIo comunque sapevo che arrivava il 17. Qualcuno dice che l'update si "attiva" il 17
Voi avete già notato cambiamenti?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
È chi ti resuscita che non lo vede, prima si vedeva.Il timeout io ancora lo vedo mentre sono in attesa che qualcuno mi resusciti...
Allora provo a chiedervi un parere in maniera diversa.
Come è questo BF5 rispetto a BF3 (l'unico che ho avuto e giocato)?
Ecco perché non resuscita più nessuno.. :DÈ chi ti resuscita che non lo vede, prima si vedeva.
Si beh l'icona la vedi comunqueEcco perché non resuscita più nessuno.. :D
si, concordo, soprattutto nei domini, il tempo per rianimare è veramente breve,Poi sto gioco è così frenetico che spesso ti sfugge pure di rianimare, per carità, un attimo che ti distrai, rianimi e sei già morto con un proiettile di pistola...