UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Oh lega vuoi ridere? Appena finito una partita i primi 2 dei 2 team hanno finito tipo 50 a 3 .... penso siano stati 2 amici che si sfidavano a colpi di hack ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Oh lega vuoi ridere? Appena finito una partita i primi 2 dei 2 team hanno finito tipo 50 a 3 .... penso siano stati 2 amici che si sfidavano a colpi di hack ahahaha

Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque non so voi ma sono un tot di partite che ricomincia con L errore della mappa e devi chiudere.... ho riparato il gioco ogni volta anche. Bah ah powerix mannaggia a te mi hai fatto impazzire per quello screen ahahaha

Bho a me ogni tanto capita di fare bei punteggi. Partite sui 35-7 ma sono rare. La mia media di k/d è un misero 1.80 :(
Sta di fatto che ci sono persone che ti killano da posti improponibili al primo colpo o gente che ti scova non so come.

Ah, inaspettatamente ho sbloccato il calcio oro della carabina m1a1 completando la sfida dei 20colpi alla testa in zona obbiettivo in un turno. Secondo me si è baggato il counter perché in quella partita se ne ho fatti 5 è tanto.
È possibile che anche se dice in un turno ti conteggia più partite? O con un turno intende una sessione di gioco?

Ti odio

A me manca quella...mi rifiuto di bestemmiarci, 10 hs senza morire o 20 in un turno

Attendo Mist per una partita alla napoletana
Ah str ci troviamo domani e la fammo.

Per ora armi complete son riuscito a fare solo sten e m1a1.

Il medico lo hanno buffato ancora di più? Ormai per uccidere qualcuno devi prenderlo da dietro o non c'è altro modo.

Qualcuno mi spiega perché il bombardiere americano non ha la possibilità di ricaricare le mitragliatrici come il bombardiere tedesco? Solo 500miseri colpi e basta... Bha

Ah str ci troviamo domani e la fammo.

Per ora armi complete son riuscito a fare solo sten e m1a1.

Il medico lo hanno buffato ancora di più? Ormai per uccidere qualcuno devi prenderlo da dietro o non c'è altro modo.

Qualcuno mi spiega perché il bombardiere americano non ha la possibilità di ricaricare le mitragliatrici come il bombardiere tedesco? Solo 500miseri colpi e basta... Bha
Si ho notato anche io, dev'essere un bug. Benché le mitragliatrici le uso poco nel bombardiere... è impossibile tirare giù aerei più piccoli col bombardiere data la lentezza nei movimenti. Salvo sculate.

Certo che il bomber nazi è decisamente più potente; vabbè è realistico, il comparto mezzi/armi tedesco era devastante benché abbiano perso, il Tiger è una bestia.

Spero tu abbia usato le specializzazioni nel bomber.

Quanto al medico io uso mp34 per mappe aperte, è molto preciso, alternato allo sten, in mappe chiuse invece Thompson , è molto instabile ma con i perk ed un po' di esperienza riesci a controllarlo bene e diventa devastante.

Prova così
aa00b651da246332e582afabec79391c.jpg
20b0c334cd38e4a3cf81fbc71e4bb018.jpg
1dec2e7998b2d893af30cdaf421a2480.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho notato anche io, dev'essere un bug. Benché le mitragliatrici le uso poco nel bombardiere... è impossibile tirare giù aerei più piccoli col bombardiere data la lentezza nei movimenti. Salvo sculate.

Certo che il bomber nazi è decisamente più potente; vabbè è realistico, il comparto mezzi/armi tedesco era devastante benché abbiano perso, il Tiger è una bestia.

Spero tu abbia usato le specializzazioni nel bomber.

Quanto al medico io uso mp34 per mappe aperte, è molto preciso, alternato allo sten, in mappe chiuse invece Thompson , è molto instabile ma con i perk ed un po' di esperienza riesci a controllarlo bene e diventa devastante.

Prova così

aa00b651da246332e582afabec79391c.jpg
20b0c334cd38e4a3cf81fbc71e4bb018.jpg
1dec2e7998b2d893af30cdaf421a2480.jpg
io controllo meglio il suami rispetto al thompson, il thompson non riesco ad usarlo, troppo rinculo anche con i perk giusti, per le mappe strette
per le mappe aperte con il medico sono sempre in dubbio tra sten e mp40 con perk per fuoco mirato, boh voi che dite?

Onestamente mp40 lo usai i primi tempi e mi fece cacare, quindi non l'ho più ripreso, così come il suomi.

Come ho detto, sten abbastanza universale, ottimo nel medio, ma va bene per corte e lunghe distanze. Imho rimane quello col pacchetto migliore, mp34 molto preciso, Thompson ritengo sia devastante nel breve, in mappe piccole e chiuse.

Pubblicità
Pubblicità