- Reazioni
- 8,410
- Punteggio
- 244
Yes.
Torna in game che ci facciamo l'ultima
Torna in game che ci facciamo l'ultima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh lega vuoi ridere? Appena finito una partita i primi 2 dei 2 team hanno finito tipo 50 a 3 .... penso siano stati 2 amici che si sfidavano a colpi di hack ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ah str ci troviamo domani e la fammo.Ti odio
A me manca quella...mi rifiuto di bestemmiarci, 10 hs senza morire o 20 in un turno
Attendo Mist per una partita alla napoletana
Si ho notato anche io, dev'essere un bug. Benché le mitragliatrici le uso poco nel bombardiere... è impossibile tirare giù aerei più piccoli col bombardiere data la lentezza nei movimenti. Salvo sculate.Ah str ci troviamo domani e la fammo.
Per ora armi complete son riuscito a fare solo sten e m1a1.
Il medico lo hanno buffato ancora di più? Ormai per uccidere qualcuno devi prenderlo da dietro o non c'è altro modo.
Qualcuno mi spiega perché il bombardiere americano non ha la possibilità di ricaricare le mitragliatrici come il bombardiere tedesco? Solo 500miseri colpi e basta... Bha
io controllo meglio il suami rispetto al thompson, il thompson non riesco ad usarlo, troppo rinculo anche con i perk giusti, per le mappe stretteSi ho notato anche io, dev'essere un bug. Benché le mitragliatrici le uso poco nel bombardiere... è impossibile tirare giù aerei più piccoli col bombardiere data la lentezza nei movimenti. Salvo sculate.
Certo che il bomber nazi è decisamente più potente; vabbè è realistico, il comparto mezzi/armi tedesco era devastante benché abbiano perso, il Tiger è una bestia.
Spero tu abbia usato le specializzazioni nel bomber.
Quanto al medico io uso mp34 per mappe aperte, è molto preciso, alternato allo sten, in mappe chiuse invece Thompson , è molto instabile ma con i perk ed un po' di esperienza riesci a controllarlo bene e diventa devastante.
Prova così
![]()
![]()
![]()