UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Buonasera,ho un problema molto semplice , nn vedo i giocatori avversari, da lontano e' impossibile ,da vicino e' troppo tardi, c'e'qualche impostazione video da cambiare per risolvere almeno un pochino questo problema??sono anni che gioco ,nn sono un campione ,ma un problema cosi avvilente nn l'avevo mai provata,grazie anticipatamente

Prova ad abbassare i dettagli della vegetazione o simile qualcuno dice che miglioria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahha ho appena giocato contro Nesbisakul, l'hacker del video precedente che ho postato e che è stato intervistato. Alle 2 del mattino in Operations Rotterdam, era scout e stava tipo 93-4. Siccome nel video di Matti Ace poteva spottare nella mini mappa tutti i giocatori nemici con gli hacks.. gli ho chiesto se eravamo tutti spottati, e lui candidamente ha detto si :lol::lol::lol::lol:

Eroe! :asd:

Ultima modifica:
@powerix ciao volevo chiederti una cosa, stavo rileggendo la discussione ed ho visto un tuo screenshot ed ho notato che nonostante abbiamo la stessa tipologia di monitor e risoluzione (3440x1440) io il gioco lo vedo in modo differente quasi non fosse in 21:9 (parlo dello screens che avevi postato con i punteggi durante la partita) ecco nell immagine noto come i nick ed il resto siano allungati e si estendano lungo tutta la schermata mentre a me in gioco mi risulta come centrato lasciando molto spazio ai lati. c'e' qualche impostazione da cambiare oppure in game anche a te sono centrati ma una volta che apri la foto in windows ti si vede cosi'?

colgo l occasione per fare gli auguri a tutti

Ultima modifica:
@powerix ciao volevo chiederti una cosa, stavo rileggendo la discussione ed ho visto un tuo screenshot ed ho notato che nonostante abbiamo la stessa tipologia di monitor e risoluzione (3440x1440) io il gioco lo vedo in modo differente quasi non fosse in 21:9 (parlo dello screens che avevi postato con i punteggi durante la partita) ecco nell immagine noto come i nick ed il resto siano allungati e si estendano lungo tutta la schermata mentre a me in gioco mi risulta come centrato lasciando molto spazio ai lati. c'e' qualche impostazione da cambiare oppure in game anche a te sono centrati ma una volta che apri la foto in windows ti si vede cosi'?

colgo l occasione per fare gli auguri a tutti

Detta così non è facile capire, semmai posta un tuo screen anche te almeno vediamo la differenza
Il FOV non dovrebbe essere visto che influenza solo il gioco, le scritte dovrebbero esssrre uguali in ogni caso, quelle semmai vengono cambiate se giochi stretcato con una risoluzione non nativa del monitor
Buon anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quel che ho capito uffie ha un monitor ultra Wide ma gli viene mostrato il gioco con delle bande nere ai lati

Sbaglio uffie?

no nessuna banda nera, praticamente nello screen di power i nomi ed i punteggi si vedono allungati in game a coprire tutto lo schermo ok? mentre io li vedo centrati piu' corti come se non ci fosse il 21:9 comunque piu' tardi cerco di postare una foto per farvi capire

Ah forse ho capito

La tabella punteggi ce l'hai diciamo centrata?

esatto ah parlo della tabella che vedi in game non alla fine quella alla fine risulta uguale. ovvero centrata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per farvi capire il primo screen e' di @powerix il secondo come lo vedo io (anche se lo screen l ho preso dalla rete ma e' identico)

ora non capisco se power gioca downscalato quindi a 2560 oppure ha ritagliato la foto ma se ricordo bene lui gioca a 3440

Allegati

• Battlefield V Screenshot 2018.12.24 - 23.24.21.30.webp
    Battlefield V Screenshot 2018.12.24 - 23.24.21.30.webp
    63 KB · Visualizzazioni: 55
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    94.5 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
Adesso è chiaro

Ma non so aiutarti bro

Anche se, quello di powerix sembra zommato, in quanto i caratteri sono uguali e non allungati, ma solo più grandi.

Forse ha zommato e salvato il 21:9, e risulta un immagine comunque larga.

esatto ah parlo della tabella che vedi in game non alla fine quella alla fine risulta uguale. ovvero centrata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per farvi capire il primo screen e' di @powerix il secondo come lo vedo io (anche se lo screen l ho preso dalla rete ma e' identico)

ora non capisco se power gioca downscalato quindi a 2560 oppure ha ritagliato la foto ma se ricordo bene lui gioca a 3440
avevo ritagliato la foto ahhahah

Haha see vabbè, medico 104 kills.. peccato che poi nell'ultima mappa sia caduto nella mia trappola.. mi ero nascosto in un angolino buio a Devastation in un meandro ben nascosto. Sto tizio entra in chiesa direttamente girato e con l'arma puntata verso di me.. wallhack palesissimo. Riportato. Ma tanto non serve a niente.

1546548542952.webp

Pubblicità
Pubblicità