UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ovvero? In bf1 non cambiava nulla tra i vari coltelli.

Finalmente platinato completamente lo sten. Ora lo pensiono e addio.
Era ironico :D
Generalmente in un gioco cerco di completare tutti gli obbiettivi anche se inutili
Qualcuno mi spiega perché ho finito una operations 48-26 e il punteggio nella leaderboard mi da 11-11?
Si sarà buggato o non é avvenuta la corretta sincronizzazione. Mi é capitato qualche volta

Vabbé ho vinto l'arma e gran operations la evito. Un'altra arma per gli assalto oltre al riberoilles. Ai medici un kazzo come sempre

Io x il medico provo a portare il Thompson al lvl 10 , è l'unica arma decente della 2 guerra che ha il medico, con caricatore a tamburo e perks per recoil magari si riesce a contrastare l'orda di ribeyrolles mp44 e ke7 perdio

Tra l'altro ho letto che il ribeyrolles è stato un prototipo della 1 guerra mai usato...

Il Thompson ha rof insano ma ha spread orizzontale atroce. Oltre i 15m è estremamente impreciso. Ottimo per Devastation e hip fire

Preferisco MP 34 che é accuratissimo anche a medio raggio e rof piú alto di sten e mp40. Se ci aumenti il rof arrivi a 599 sacrificando il caricatore. Se aumenti invece il caricatore hai meno rof ma capienza identica allo sten

Si saranno lamentati perché non riescono a ottenere più monete per comprare le skin da 30.000.

Effettivamente non é che sia un male, per chi vuole spendere e ne ha la possibilità. Alla fine per tutti o restanti continuano a ottenere le monete come hanno fatto sempre

Rega, a me si è buggato l'assegnazione "fai 5 fortificazioni in una bandiera obbiettivo in operazioni su vasta scala " praticamente non me le conta mai,
La cosa. Buffa è che non mi contava nemmeno l'assegnazione prima dei 2600 punti obbiettivo in operazione vasta scala, la quale per farla ho dovuto farla in una conquista normale ahhahaha il colmo pazzo, sennò non mi contava nemmeno quella

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rega, a me si è buggato l'assegnazione "fai 5 fortificazioni in una bandiera obbiettivo in operazioni su vasta scala " praticamente non me le conta mai,
La cosa. Buffa è che non mi contava nemmeno l'assegnazione prima dei 2600 punti obbiettivo in operazione vasta scala, la quale per farla ho dovuto farla in una conquista normale ahhahaha il colmo pazzo, sennò non mi contava nemmeno quella

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forse devi farla come supporto? Spesso chiudere e riaprire il gioco fa bene alle assegnazioni.

PS: si concentrassero a sistemare sti bug di merxa piuttosto che pensare a riempirsi il portafogli (oddio, il gioco non ha venduto un kazzo, il prossimo venderà ancora meno, meglio che mettono soldi da parte)

Forse devi farla come supporto? Spesso chiudere e riaprire il gioco fa bene alle assegnazioni.

PS: si concentrassero a sistemare sti bug di merxa piuttosto che pensare a riempirsi il portafogli (oddio, il gioco non ha venduto un kazzo, il prossimo venderà ancora meno, meglio che mettono soldi da parte)

Sisi fatta come supporto e anche come assalto ma niente in entrambe le modalità. Ho anche chiuso e riaperto e rifatta ma niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che é peggio, che giochi per un ora quasi, fai un botto di kills. E queste kills non ti vengono riconosciute a fine partita.

Non c'è una cosa in sto gioco che non sia iper buggata o rotta

Pubblicità
Pubblicità