UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Questa in devastation

Ma va costruita la piattaforma

Fatta prima di uscire
7d3973f700dc187b9d194bc1d6348987.jpg

Stanotte non sono riuscito a fare 2 partite consecutive senza bestemmiare. O cittoni colossali o squadre di ritardati mentali colossali.

Panzerstorm, mi ritrovo i tanks della nostra squadra che vanno in retromarcia e indietreggiano per scappare. Nessun appiedato avanza. Tutti fermi a non fare na minchia. L' unico che avanzo sono io e mi ritrovo nelle bandiere con 40 tanks nemici e io medico con armi di sto gran gazzo. Ho dovuto quittare per non finire 1-3450

Partita dopo Fjell, tutti imbottigliati nel canalone manco fosse il casello autostradale, nessuno pensa di prendere le altre bandiere. Solo io. E ovviamente mi trovo contro camperoni assalto e supporto che ti instakillano.

Poi medici che ti revivano davanti ai tanks nemici o al fuoco incrociato nemico. Ritardati che si mettono a camperate in mezzo ai tanks nemici, tu spawni su di loro e vieni piallato in 2 millisecondi.

Medici che non revivano. E se lo fanno mai che controllano se ci sono nemici o magari che usassero quella minchia di fumo nel dubbio. No.

Supporto che non droppano munizioni, ti ritrovi a doverti fare metà mappa con la pistola per andare nel deposito a prendertele da solo.

Sto gioco mi fa incaxxare 300 volte piú di BF1

Con la mitragliatrice vgo che sblocchi con venti di guerra si fanno letteralmente stragi. Basta trovare una postazione dove poggiare il treppiede e via..

Con la mitragliatrice vgo che sblocchi con venti di guerra si fanno letteralmente stragi. Basta trovare una postazione dove poggiare il treppiede e via..
Maledetto camperista!! Almeno la paghi la piazzola di sosta???

51113702f4b9de1cf7e8999a971428a8.jpg

Stanotte non sono riuscito a fare 2 partite consecutive senza bestemmiare. O cittoni colossali o squadre di ritardati mentali colossali.

Panzerstorm, mi ritrovo i tanks della nostra squadra che vanno in retromarcia e indietreggiano per scappare. Nessun appiedato avanza. Tutti fermi a non fare na minchia. L' unico che avanzo sono io e mi ritrovo nelle bandiere con 40 tanks nemici e io medico con armi di sto gran gazzo. Ho dovuto quittare per non finire 1-3450

Partita dopo Fjell, tutti imbottigliati nel canalone manco fosse il casello autostradale, nessuno pensa di prendere le altre bandiere. Solo io. E ovviamente mi trovo contro camperoni assalto e supporto che ti instakillano.

Poi medici che ti revivano davanti ai tanks nemici o al fuoco incrociato nemico. Ritardati che si mettono a camperate in mezzo ai tanks nemici, tu spawni su di loro e vieni piallato in 2 millisecondi.

Medici che non revivano. E se lo fanno mai che controllano se ci sono nemici o magari che usassero quella minchia di fumo nel dubbio. No.

Supporto che non droppano munizioni, ti ritrovi a doverti fare metà mappa con la pistola per andare nel deposito a prendertele da solo.

Sabato sera si sa che la gente fa più uso di trucchi

Hanno istigato al gioco di squadra ma se la gente non lo fa è peggio di prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno istigato al gioco di squadra ma se la gente non lo fa è peggio di prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco il punto cruciale di questo bf5,senza gioco di squadra non vai molto lontano....
Che tristezza

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Il problema che quando ci sono determinate assegnazioni o medaglie, in certi casi non é possibile fare il gioco di squadra, o nei casi simili ci sono persone che entrano in partita semplicemente per fare solo quello

Il problema che quando ci sono determinate assegnazioni o medaglie, in certi casi non é possibile fare il gioco di squadra, o nei casi simili ci sono persone che entrano in partita semplicemente per fare solo quello
beh, secondo me non è vero, parlando delle assegnazione per sbloccare la vgo
rifornire compagni di medicine o munizioni, sia con cassa sia con scatolina piccola, costruire fortificazioni, uccidere un nemico usando armi fisse, e poi costruire un pupazzo di neve ma lasciamo stare,....
sono tutte cose che io ho fatto in squadra, arrivo nella bandiera, costruisco difese, lancio le casse, sparo con il mitraglione fisso per difendere, SI POSSONO FARE BENISSIMO IN SQUADRA, ANZI SEI OBBLIGATO perchè se non giri in squadra ma da solo chi è che ti si rifornisce dalle casse grande? io ci ho messo 2 conquiste perchè nonostante tirassi sempre in mezzo la cassa medica nessuno la usava e non riuscivo a fare i 400 punti

Io non parlavo delle assegnazioni di venti di guerra. Perché sono banali e facili a mio avviso.

Parlo delle altre quelle più complesse

Pubblicità
Pubblicità