ArsenioLupinIII
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 42
Installato i nuovi driver Nvidia, effettivamente si gioca meglio.
Troppi camper con lmg però
Troppi camper con lmg però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da sempreVsync crea stuttering ? E da quando ? Crea lag,almeno che non siano cambiate Le cose
In realtà ho installato ieri sera gli ultimi driver 417.22 e secondo me gira meglio rispetto alla versione prima. Shuttering quasi nullo. Almeno ieri sera...Mah, col vsync l'unico inconveniente che ho sempre avuto è l'imput lag, altrimenti è fluidissimo
Tornando al discorso monitor si, un 60hz gsync non so se esiste e comunque non ha un gran senso. Un 1080p 144hz gsync costa 3/400€ minimo, ma spendere 400€ per un 1080p al giorno d'oggi non so quanto sia conveniente... Un 2k gsync 144hz devo vendere un rene e con la 970 non avrei buone performance.
La scelta meno stupida sarebbe 1080p 144hz, da usare anche con una futura VGA in barba al 1440p accontentandomi della grafica a favore delle performance.
Diomio addirittura dei driver nvidia per un update di BfV. Sarà solo per RTX.
Si in effetti con 1080p e maxato la grafica è comunque devastante, e per dire assassins creed non si riesce ancora a maxare , passare ad un 2k dovrei fare un PC da almeno 2-3k€. Quindi un 1080p gsync 144hz credo sia la scelta più sensata visto che vado quasi sempre al risparmio/best buy e non entusiast.Beh ovvio luke con la 970 non fai niente ormai. Comunque non farti tutti sti problemi 1080p va benissimo, spprattutto se puoi maxare tutto.
Il 2k sarebbe ottimo perché con la grafica che hanno ormai i giochi la definizione serve ma tra monitor e gpu si spende molto di più.
Meglio avere tanti frame che risoluzione maggiore
Riguardo al vsync, è normale che se scendi sotto lagga, ma infatti devi impostare i setting in modo che sia fisso
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo gioco. Quindi secondo te un normale monitor 144hz (quello ha freesync veramente) pur facendo una media di 80 FPS, lì riproduce senza problemi? Dovrei semplicemente tenerli sbloccati senza vsync ed il monitor visualizza gli FPS prodotti dalla GPU?A meno di non fare 500 fps non hai tearing.
Col monitor ci devi solo giocare o vedere pure film?
Si, ma pure spendere 600€ di monitor con una 970 non ha alcun senso.A mio avviso chi prende una gpu top deve affiancare un monitor con caratteristiche top..
Poi sento parlare di persone che hanno una 1080ti o 2080 che spendono 200 euro per un monitor. Il motore di una Ferrari in una 500..
Se si spende dagli 800-1000 euro per una gpu non si può rinunciare a un monitor con pannello ips, o g-sync o 2k o 144hz
Ho ipotizzato che vadano distrutte con Tank e dinamite per poi ricostruirle, ma non ho provato.eh neanche io so dove costruirle... avevo anche fatto assegnazione 3 rianimazione ma per magia è scomparsa.
comunque un 21:9 1080p 144/166hz anche con una 2080 sarebbe equilibrato, ma ci vogliono tanti dindini
Se prendi il Ju88 o bleheim, tasto 1 hai il mitra, tasto 2 sganci le bombe, hai sia il mirino sul suolo con visuale in terza persona, che il mirino con tasto destro quando hai la visuale dentro la cabina, ma una volta sganciato devi tornare alla base a ricaricare le bombe, e ci vuole pure tempo.Dio ma che team di sheetah avevamo prima?
Comunque non ho ancora capito come vedere il terreno quando si sganciano le bombe dagli aerei. In bf1 bastava selezionare le bombe e cliccare con il tasto dx come per mirare, qui non succede nulla e continuo a visualizzare il mirino della mitragliatrice.
Ah la chat non funziona ancora DC