UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
So che su arras su A all'inizio puoi costruirla, ma hai voglia quante partite ci vogliono prima che riesci a montarne 5,non ci sono neanche in tutte le mappe.

Casomai proviamo un un server, alla italiana, un geniere e un supporto, panzer e ammo infinite e si fa veloce lol

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok ci sto. Ora però esco, sentiamoci in chat quando ci becchiamo.

Io ho già fatto con uffiethesniper le sfide per l'arma in regalo, mi manca solo la cassa medica.

Mah, col vsync l'unico inconveniente che ho sempre avuto è l'imput lag, altrimenti è fluidissimo
appunto.... lo stuttering bah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sapete dove si costruiscono ste armi fisse? Andrebbero prima distrutte? Perché le trovo sempre presenti nelle mappe e non posso costruire nulla.
le trovi da costruire vicino alle bandiere, di solito stanno vicino alle fortificazioni, quando premi T e ti appare le sagome delle fortificazione troverai in giro anche i mitragliatori fissi

Solo gioco. Quindi secondo te un normale monitor 144hz (quello ha freesync veramente) pur facendo una media di 80 FPS, lì riproduce senza problemi? Dovrei semplicemente tenerli sbloccati senza vsync ed il monitor visualizza gli FPS prodotti dalla GPU?

Leggevo nelle recensioni di altri monitor che se non raggiungi gli FPS necessari il monitor blocca a 75 o anche meno/più.Si, ma pure spendere 600€ di monitor con una 970 non ha alcun senso.

Sapete dove si costruiscono ste armi fisse? Andrebbero prima distrutte? Perché le trovo sempre presenti nelle mappe e non posso costruire nulla.
96ed46ae49787836335075cdb56138df.jpg
Ah non avevo visto. Prendi un 144hz con 200 max si trova.
Oppure vai nell usato e risparmi qualcosina.

Cmq provato nuova mappa..

Niente l aliasing in questo genere di mappe fa ancora schifo. Alberi e fogliame é troppo marcata. Manca quel blur

Solo gioco. Quindi secondo te un normale monitor 144hz (quello ha freesync veramente) pur facendo una media di 80 FPS, lì riproduce senza problemi? Dovrei semplicemente tenerli sbloccati senza vsync ed il monitor visualizza gli FPS prodotti dalla GPU?

Leggevo nelle recensioni di altri monitor che se non raggiungi gli FPS necessari il monitor blocca a 75 o anche meno/più.Si, ma pure spendere 600€ di monitor con una 970 non ha alcun senso.

Su internodimetallo, quella col ponte, nella bandiera C mi sembra ci sia da costruire un anti aerea

Prendi in considerazione anche i BenQ Zowie serie XL, 144 hertz, input lag minuscolo. Questi monitor vengono usati negli esports

BenQ é un brand coi controtazzi come qualità, non a caso ne ho uno.

Ma che vantaggio avrei con un 144hz gsync rispetto ad un 144hz liscio, entrambi 1080p?
Io ho provato con il mio monitor ha disattivare e attivare il g-sync.

Non ti so spiegare ma l immagine sembra più fluida, come se non ci fosse microstuttering. A parte che non ho mai avvertito tearing.

Poi questione personale.
Il problema é il costo

Allora forse non c'è bisogno di buttare 300€ e posso buttarli in coca e mignot.....

Con vsync veloce ho gli FPS sbloccati , pare non esserci tearing ne imput lag, però quando salgono sopra i 90 ho un leggero microlag che incredibilmente non ho con FPS più bassi, però dai molto buono. GPU al 99 CPU al 50, scalda di più chiaramente.

Con vsync adattivo invece fissi a 60 e non mi sembra ci sia imput lag, forse un pelo di più del vsync veloce, devo riprovare.

Da decidere insomma tra i due.

Qui le descrizioni, non è proprio chiaro il funzionamento dell'adattivo; provate anche voi, se avete tearing , con il vsync veloce, senza imput lag si diventa molto più forti. Ringrazio anche @powerix che mi ha consigliato di provare, ti mando un monitor gsync in regalo.
84e4d358577a5418bd6f62c1d346905c.jpg

Allora forse non c'è bisogno di buttare 300€ e posso buttarli in coca e mignot.....

Con vsync veloce ho gli FPS sbloccati , pare non esserci tearing ne imput lag, però quando salgono sopra i 90 ho un leggero microlag che incredibilmente non ho con FPS più bassi, però dai molto buono. GPU al 99 CPU al 50, scalda di più chiaramente.

Con vsync adattivo invece fissi a 60 e non mi sembra ci sia imput lag, forse un pelo di più del vsync veloce, devo riprovare.

Qui le descrizioni, non è proprio chiaro il funzionamento dell'adattivo; provate anche voi, se avete tearing , con il vsync veloce, senza imput lag si diventa molto più forti. Ringrazio anche @powerix che mi ha consigliato di provare, ti mando un monitor gsync in regalo.
prego, ma ho un gia un predator x34, e il gsync attivo dal primo giorno che l'ho comprato ;)

facendo varie prove con un amico, abbiamo notato che con lo "scenario senza gsync e senza vsync" facendo per esempio 45 fps, lo spezzettamento si vede meno avendo il monitor 100Hz rispetto ad averlo a 60hz, non chiedermi perchè ma è così
quindi se vuoi prenderti un 144hz senza gsync per risparmiare un po, non staresti malissimo diciamo, l'importante è bloccare gli fps, se saltelli da 120 a 140, limiti gli fps a 120 e stai sereno

Ti basta anche un 144 hertz senza gsync
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ti basta anche un 144 hertz senza gsync

Pubblicità
Pubblicità