UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si legatus ma una 1070 quanto dura in 1440p? Gia ora devi tirare giu qualche dettaglio, se cambio voglio una roba che mi dura e sto tranquillo, per farti capire tipo un 21:9 1080p con una 1080, questo rapporto risoluzione/potenza benomale.

Mi piacerebbe 2k standard ma mi sono scimmiato con i 21:9

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho 2k 144hz e una gtx1080.

Ad ultra il monitor non lo sfrutto assolutamente. A seconda delle mappe sto tra i 75 ed i 110fps.

Si legatus ma una 1070 quanto dura in 1440p? Gia ora devi tirare giu qualche dettaglio, se cambio voglio una roba che mi dura e sto tranquillo, per farti capire tipo un 21:9 1080p con una 1080, questo rapporto risoluzione/potenza benomale.

Mi piacerebbe 2k standard ma mi sono scimmiato con i 21:9

Sopra i 60 frames a ultra

Certo che ho tearing, un botto se li blocco a 60, se li lascio liberi meno ma il PC diventa un elicottero.

C'è da dire che prendere un monitor adesso butto via soldi, un 2k non lo reggo a ultra, dovrei prendere un 1080p 60hz gsync ma 1080p ormai è quasi obsoleta come res.

Al limite un 1080p 120hz?

@mist94 lì provai tempo fa con scarsi risultati

Poi mettendo impostazioni avanzate non è che mi usa delle impostazioni custom da pannello? Tipo un antialiasing diverso etc .

1080p a 60hz gsync non ha alcun senso, è una cagata pazzesca, sprecato a bestia. Almeno un 120hz gsync xd
Soprattutto visto il costo del gsync

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sti kazzi io mai caposquadra...una sola volta l'ho lanciato fin'ora

Comunque mi devo ricredere con lo sten finalmente si killa

@powerix @Fantaman75 come vi chiamate su origin?

Ma il livello rimane bloccato a 50 oppure con futuri aggiornamenti si sblocca e si va avanti???

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità