UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Io ho lag da quando ho formattato. Non solo nel gioco. Prima non li avevo. Ancora bestemmio se ci penso
Io ho lag misto tearing, ma forse mia sorella stava su YouTube, il ping era più altino (65/70)

Ma Cristo Santo una volta abituato è troppo fastidioso tornare col vsync...divento seriamente scarso, non riesco più a mirare, sono lento.

Qual'è la soluzione? Con una gtx970 c'è la funzione gsync? Come funziona sto gsync? Lo attivi dal pannello Nvidia e disattivi nel gioco il vsync e lasci gli FPS sbloccati ?

La 970 supporta G-Sync

G-Sync devi avere pure un monitor compatibile sennò non puoi attivarlo

V-Sync crea stutter e input lag. Disabilitalo. Sempre se non hai tearing a video.

La 970 supporta G-Sync

G-Sync devi avere pure un monitor compatibile sennò non puoi attivarlo

V-Sync crea stutter e input lag. Disabilitalo. Sempre se non hai tearing a video.
Certo che ho tearing, un botto se li blocco a 60, se li lascio liberi meno ma il PC diventa un elicottero.

C'è da dire che prendere un monitor adesso butto via soldi, un 2k non lo reggo a ultra, dovrei prendere un 1080p 60hz gsync ma 1080p ormai è quasi obsoleta come res.

Al limite un 1080p 120hz?

@mist94 lì provai tempo fa con scarsi risultati

Poi mettendo impostazioni avanzate non è che mi usa delle impostazioni custom da pannello? Tipo un antialiasing diverso etc .

Sempre con l attrezzo riparatore??

Cmq attenti con ultimi driver Nvidia..
Forzano la gamma dei colori e li sballano.. Ci sono anche lamentele in giro...
Io per adesso con i nuovi driver non ho problemi....
Oggi controllo meglio questa gamma di colori....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Che problema ti da a te?Avevi attivato l'aimbot allo sten?Grazie

Io ieri sera ho notato un po' di lag che non avevo pre update, inoltre il menù è a volte più rapido ma a volte si impunta, tipo quando entro nella compagnia è lento a caricare i personaggi

Credo abbiano assegnato questo update alla squadra dice che ha fatto l'ultimo update di bf1, credo quelli della divisione con le maestre di sostegno

Per un attimo ci ho creduto di poter essere reportato dal Luke di turno. Ero a 25-2 poi mi hanno killato troppe volte ed il sogno è svanito :(

Certo che ho tearing, un botto se li blocco a 60, se li lascio liberi meno ma il PC diventa un elicottero.

C'è da dire che prendere un monitor adesso butto via soldi, un 2k non lo reggo a ultra, dovrei prendere un 1080p 60hz gsync ma 1080p ormai è quasi obsoleta come res.

Al limite un 1080p 120hz?

@mist94 lì provai tempo fa con scarsi risultati

Poi mettendo impostazioni avanzate non è che mi usa delle impostazioni custom da pannello? Tipo un antialiasing diverso etc .

144 hertz. !080p è una risoluzione ancora tanto usata. Poi ovvio se mi vai su una 2080ti quella non basta per reggerla. Ma se stai nel range di potenza 1070/1080 normale il 1080p con tanti hertz va ancor abenissimo. Eventualmene puoi andare con un 27 pollici 1440p a 144 hertz

Ma con il 144 hz senza freesync o gsync, se viaggia ad esempio tra gli 80 100, si ha tearing o stutter??

Tipo sul 75hz se va a 60 vedo scatti, non dovrebbe fare lo stesso?

Io sto aspettando vorrri prendere un 21:9 ma 1080p magari 100-144hz perche i 1440p costano troppo e ci vuole anche scheda della madonna. Alla fine io gioco piu a giochi terza persona o simili piuttosto che competitivi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In anni che ho 144 hertz mai avuto ne tearing ne stuttering. Tranne quando di recente ho installato l'OS di nuovo che mi crea lags. Ma li non dipende dal monitor. Difficilmente hai tearing a meno di non giocare a CSGO e fare 500 frames per secondo. Anche quando in un gioco vado un po' sopra i 144 frames non ne ho. Per iniziare a vederli dovrei andare sui 190-200 minimo

Col 75 hertz i problemi li vedi perchè il monitor castra la performance della scheda video, specie se è potente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sto aspettando vorrri prendere un 21:9 ma 1080p magari 100-144hz perche i 1440p costano troppo e ci vuole anche scheda della madonna. Alla fine io gioco piu a giochi terza persona o simili piuttosto che competitivi

Scheda della madonna... Tt basta anche una 1070 liscia non Ti. Anche usata per il 1440p

Se non fai roba competitiva, potresti orientarti su IPS come colori, semore 144 hertz e che abbia poco input lag. Se invece vuoi risparmiare, rimani su un TN e cercatene uno che abbia un resa dei colori buona

Ultima modifica:
Cmq l obbiettivo del pupazzo di neve é diventata una cosa ridicola. Tutti nella casetta gialla a sparare e a rifare il pupazzo. Ho fatto la strage con lo sniper perché tappezzavo quella zona con le mine antiuomo

Si legatus ma una 1070 quanto dura in 1440p? Gia ora devi tirare giu qualche dettaglio, se cambio voglio una roba che mi dura e sto tranquillo, per farti capire tipo un 21:9 1080p con una 1080, questo rapporto risoluzione/potenza benomale.

Mi piacerebbe 2k standard ma mi sono scimmiato con i 21:9

Pubblicità
Pubblicità