UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Credo di aver battuto il mio record personale stanotte. 19 reports per cheating in 5 ore.

Tre i casi eclatanti:

1) Aimbottato in volo mentre cadevo dal terzo piano a Rotterdam.

2) Uno che mi sparava addosso da 400 metri con me sul fondale del fiume che ero 10 minuti che nuotavo stealth. Esattamente come l'altro giorno.

3) Un tizio che mi ha aimbottato mentre saltava e in hip fire.

Comunque la maggior parte dei reports era per wallhack. Spot miracolosi che manco avessero la visione termica di Predator guarda lol

Te davide che usi al momento? Lo sten è difficile da sostituire, MP40 non mi piace.

@powerix per i potenziamenti se la porti a livello 10 non c'è bisogno che paghi i potenziamenti...o almeno nello sten al 10 posso metterli tutti senza pagà.

@Fantaman75 hai accennato sti giorni del video di Stodeh sui settings consigliati per nerd...ma cercando nei suoi video non c'è alcuna guida, come aveva fatto per Battlefield1, sei sicuro?
La guida ce ma è di 3 mesi fa. Ma sembra possa andare bene.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Credo di aver battuto il mio record personale stanotte. 19 reports per cheating in 5 ore.

Tre i casi eclatanti:

1) Aimbottato in volo mentre cadevo dal terzo piano a Rotterdam.

2) Uno che mi sparava addosso da 400 metri con me sul fondale del fiume che ero 10 minuti che nuotavo stealth. Esattamente come l'altro giorno.

3) Un tizio che mi ha aimbottato mentre saltava e in hip fire.

Comunque la maggior parte dei reports era per wallhack. Spot miracolosi che manco avessero la visione termica di Predator guarda lol
Ma perché quei 3 camperoni nella biblioteca sul 3 piano???? Ahhahahahhahahq
Un fortino si erano fatti caxxo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Se avete 45 minuti di tempo, la recensione di Battlefield V ad opera di Angry Joe. Direi che ci ha azzeccato in pieno con le problematiche di questo gioco.

Ma perché quei 3 camperoni nella biblioteca sul 3 piano???? Ahhahahahhahahq
Un fortino si erano fatti caxxo
Faiga stavo per distruggere il pc, è gia la terza partita che succede ormai lo stanno scoprendo tutti.

Dovrebbero mettere una seconda entrata

Comunque io ho il microfono se mi dite cosa usate ci sono, piuttosto di usare la chat

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Come già detto, per medico uso sten, mi trovo da dio, e dopo il 4 dicembre sarà ancora meglio xd
Per assalto lo supturm(la prima ) da vicino ma sblocco sgt44 userò quello penso e il gewner 43 per la distanza
Supporto ke7 e scout la prima, ma sono andato avanti poco su scout e supporto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io uso stg44, sten e ke7 mentre sul cecco m95 è una bomba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Prova a fare il reset delle specializzazioni , poi forse puoi sceglierle tuBene bene , mi piace. Peccato che come detto sono tutti uguali a parte il crucco mp40... Su bf1 si erano impegnati di più.
Hai ricambiato nick? :asd:
Vabbe almeno ora è uguale a quello di origin

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

L aggiornamento è disponibile già da questa notte o ce un orario preciso ?

Pubblicità
Pubblicità