UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
eh vabbè, tanto finirà come bf1 lato bilanciamento...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che branco di pagliacci. Ma da Dice non mi aspettavo altro. D'altronde BF1 ha ancora armi rotte dopo 2 anni e passa, figuriamoci
su bf1 m1918 trincea, uccidevi 3 persone con un caricatore a quasi 50 metri xD e senza usare il mirino, anzi con il mirino miravi peggio

Io ho addirittura letto su multiplayer.it che la classe assalto è penalizzata perchè ha solo due fucili d'assalto, e tutti semi automatici, mentre i medici overpowered perchè hanno buona mira e poco rinculo, madonna che mongoli

Comunque come fà a giocare a tutti sti fps in 4k con 2080ti in RTX?

eh vabbè, tanto finirà come bf1 lato bilanciamento...

su bf1 m1918 trincea, uccidevi 3 persone con un caricatore a quasi 50 metri xD e senza usare il mirino, anzi con il mirino miravi peggio

90% supporto coi bipodi che ti killano da 800m di distanza con accuratezza laser, ed il restante 10% con 08/18

Mai una volta che Dice che fa un gunplay bilanciato

Io ho addirittura letto su multiplayer.it che la classe assalto è penalizzata perchè ha solo due fucili d'assalto, e tutti semi automatici, mentre i medici overpowered perchè hanno buona mira e poco rinculo, madonna che mongoli

Comunque come fà a giocare a tutti sti fps in 4k con 2080ti in RTX?

Perchè avrà un processore con 90.000 cores e 180.000 threads. Gli youtubers sono pagati dalle corporations per giocare e non pagano nemmeno la roba. Gliela forniscono gratis. Stodeh la 2080ti non l'avrà manco pagata.

Bello poi che alcuni di loro pure giocano a 1080p con una 2080ti.. leggasi Shroud :lol::lol::lol: ma che scopo c'è dai :lol::lol:

Su alcune mappe perdo 20, anche 30 fps rispetto ad altre, devo ancora trovare il giusto compromesso.
Per quanto riguarda Dx11 e 12, non noto differenze degne di nota.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sten haa un rate of fire ridicolo. Prova MP 34 che é meglio
Senza contare i cittoni a gogo che da ieri sera fin oggi sto beccando in ogni dove. Gente che ti one shotta da Andromeda. Gente che ti colpisce attraverso muri di acciaio spessi 3 metri. Gente che wallhacka, gente senza rinculo o macros per il mouse.

Sten haa un rate of fire ridicolo. Prova MP 34 che é meglio
Non l'ho sbloccato...ho sbloccato ieri sera l EMP

Ma hai visto tu stesso, in operazioni a fjell ho fatto tipo 78-24 con lo sten, con il pacco munizioni ci uccidi tre persone senza ricaricare
farà anche schifo, ma guardate, lasciando correre che stodeh è un mostro, ma guardate quante kill riesce a fare SENZA MIRARE, PER me siete voi che non vi trovate
90% supporto coi bipodi che ti killano da 800m di distanza con accuratezza laser, ed il restante 10% con 08/18

Mai una volta che Dice che fa un gunplay bilanciato

Perchè avrà un processore con 90.000 cores e 180.000 threads. Gli youtubers sono pagati dalle corporations per giocare e non pagano nemmeno la roba. Gliela forniscono gratis. Stodeh la 2080ti non l'avrà manco pagata.

Bello poi che alcuni di loro pure giocano a 1080p con una 2080ti.. leggasi Shroud :lol::lol::lol: ma che scopo c'è dai :lol::lol:
1080 a 240hz ;)
basta la cpu giusta, l'ultimo i7 e ryzen suka purtroppo

Se vabbè il fatto che lui sia forte non vuol dire che le armi siano op. Poi quella é una compilation di kills, non vuol dire che in una partita da medico faccia 60-0.

Inoltre é inglese e i servers stanno pure li, avrà pure 10 di ping che é un vantaggio pure questo

Se vabbè il fatto che lui sia forte non vuol dire che le armi siano op. Poi quella é una compilation di kills, non vuol dire che in una partita da medico faccia 60-0.

Inoltre é inglese e i servers stanno pure li, avrà pure 10 di ping che é un vantaggio pure questo

Noi abbiamo 22 di ping. È anch'io ho fatto 30-10 o simili. Ma è comunque op quellarma
Ne parlano ovunque. Boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chi lo sten? Lol

Pure io faccio headshots a 40m col mp34 non vuol dire che l arma sia decente. Lo sten ha rateo di fuoco penoso, le prendi contro qualsiasi 1vs1

Li killi perchè non ti cagano quando gli spari addosso. Quello lo puoi fare con qualsiasi arma del medico, pure col Thompson. Se si girano e ti controsparano sei morto nel 100% dei casi

Io ho copiato i settaggi video consigliati da stodeh e altri orr avere quasi i 144 fissi. Certo perderà di qualità..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Dipende dalla scheda che hai e dalla risoluzione che usi

Esatto,
Comunque alla fine, sto bf V è un bf1 2.0
Cambia le mappe, le armi( poche per ora), lo stile di gioco è quasi identico, apparte le casse mediche e munizioni grosse che devi prenderti la roba invece di autoricarsi, accidenti a loro sta cosa la odio, mi chiedevo perché non mi curavo e infatti dovevo premere è per raccogliere le bende dalla cassa xd
Speriamo che con la patch del 4 non rovinino tutto
Il vantaggio di avere sempre la siringa con il medico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità