UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Non sarebbe male creare un gruppo di TH.
Lasciatemi chiedervi alcune cose:
A quanto impostate la sensibilità del mouse?
DX12 lo lasciate attivo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si io gioco con dx12 attive e settaggi su ultra con vsinc attivo
Per la sensibilità del mouse ho lasciato quella base e Mi regolo i dpi dal mouse...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

80 euro presi e buttati nel cesso per la versione deluxe..che gioco orribile a parte la grafica è un obbrorio si dessero na mossa a fare il 6 riprendendo il 4 per fortuna in quest'ultimo i server sono popolati e il divertimento è assicurato!

Io le passo sempre le munizioni, preferisco la sacca piccola rispetto alla cassa
Il kit medico oramai è diventato una cosa rara :(

Il medico ormai è talmente OP con le cure infinite. Lo sten che ammazza senza mirare da vicino e da lontano ha zero rinculo e becca a 50-60 tranquillo alla testa
Avete notato anche voi che ogni tanto le hitbox sembrano buggate ? Miri al petto e becca alla testa o viceversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DX12 lo lasciate attivo?

Nooooooo ancora ste impostazioni
Per favore leggiti due pagine indietro
Per la sensibilità 800dpi e nel gioco 8%

Saniteta.....5..4..3..2..1..2..3..4..5.......
Molto spesso assisto a sta scena..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ahahahahahahahahah Saniteta jaaaaahhhhh
Si ma cè qualcosa che non va lo stesso. Non è iper fluido come prima che avessi il problema.

Non capisco se è il sistema appena installato che si deve stabilizzare o se è altro
Mah può essere
DX12 lo lasciate attivo?

TH? Dovremmo stare piuttosto tutti nello stesso plotone magari con un nome meno scacciafig4 di iveg
Che il medico sia op lo vedi solo te
Quoto

Comunque cambia il nome del plotone in decima mas (XMAS)
Il medico ormai è talmente OP con le cure infinite. Lo sten che ammazza senza mirare da vicino e da lontano ha zero rinculo e becca a 50-60 tranquillo alla testa
Avete notato anche voi che ogni tanto le hitbox sembrano buggate ? Miri al petto e becca alla testa o viceversa

Overpower di armi no

Ma con le sacche di bende dai una grossa mano

La cassa medica che non cura più se sei vicino (mi pare) è pressoché inutile

80 euro presi e buttati nel cesso per la versione deluxe..che gioco orribile a parte la grafica è un obbrorio si dessero na mossa a fare il 6 riprendendo il 4 per fortuna in quest'ultimo i server sono popolati e il divertimento è assicurato!
I server del 4 difficile trovarli vuoti...

Comunque ho un bug

Ho distrutto tutti i barili nel primo atto della missione inglese ma non mi dà la spunta che ho completato la sfida. Quindi niente coltello raro. DC.

Pensavate veramente che questo modo spicciolo di EA di spingere
a giocare di squadra funzionasse?
Sicuramente aumenta le possibilità di essere rianimati dal momento che pure i compagni di squadra possono farlo. E il trovare cure e munizioni in giro sopperisce al menefreghismo di medici e supporti. Non risolve completamente il problema ma va in contro ai giocatori, visto che chi dovrebbe rifornire e curare non lo fa. Certo, non si sono soluzioni per rianimare. Altre alternative però non me ne vengono in mente.

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità