UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Disastro sulle nevi! Kill streak di 12-0 poi finisco i colpi del MP 34. Vado di revolver, altri 2 kills e sto 14-0. Finisco pure i proiettili di quello e un kazzo, non ho più niente da lanciare. Vengo killato mentre chiedevo munizioni ad uno in parte che camperava. Che branco di ritardati.

Ah già non le vedevo per colpa del wex.

Matrix Wex

In realtà non laggavo molto almeno nella mia visuale, fps sui 50/55, però i pacchetti li perdevo.

Ora , dopo prato fiorito, finalmente riesco a giocare anche sto gioco a 60 fissi

Disastro sulle nevi! Kill streak di 12-0 poi finisco i colpi del MP 34. Vado di revolver, altri 2 kills e sto 14-0. Finisco pure i proiettili di quello e un kazzo, non ho più niente da lanciare. Vengo killato mentre chiedevo munizioni ad uno in parte che camperava. Che branco di ritardati.
Di sera ce gente veramente ignorante, questa mattina partite molto più giocabili...
Sulla neve io ho lanciato l aereo, 12 kill :)
Troppo forte essere capo della squadra e accumulare punti per poi chimare l attacco aereo o munizioni o mezzi !!!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
5 giorni che non gioco, possibile tutta sta ignoranza? Camper ovunque intorno alle bandiere. Madonna i primi giorni non era cosi....

Comunque il medico rimane una bella classe. Spero cappino un po' il supporto, troppo OP e accurato

il supporto è davvero devastante...
qualcuno è arrivato al livello 20 per sbloccare la MG42?
come vi chiamate in game?

Credo che il cecchino migliore sia il G95 e non il Kar

Feedback?

Devo completare un pò di assegnazioni speciali per sbloccare vestitini da principessa nuovi

Credo che il cecchino migliore sia il G95 e non il Kar

Feedback?

Devo completare un pò di assegnazioni speciali per sbloccare vestitini da principessa nuovi
Io la classe cecchino me la tengo per ultimo, voglio farla quando ho sbloccato tutto delle classi rimanenti...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità