il supporto è davvero devastante...
qualcuno è arrivato al livello 20 per sbloccare la MG42?
come vi chiamate in game?
Ciao !
Ghiesto88 su Pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il supporto è davvero devastante...
qualcuno è arrivato al livello 20 per sbloccare la MG42?
come vi chiamate in game?
Semplice .. è più impostato per il gioco di squadra, mappe molto aperte, impossibile rushare alla Cod qui, provato diverse volte ma crepi all'istante...col ttk basso.appena raggiunto livello 20 sul supporto, sti cazzi quanto è op il ke7 passando dal medico a questo. ho chiuso 2 partite 34-8 e 25-3, score fuori norma per me.
aspetto l'aggiornamento per tornare sul medico che mi manca qualche livello al 20, adesso torno sul mio amato assalto con stg44 e il lanciarazzi.
ma sfondamento che roba è? ho provato prima linea e non mi gusta, io gioco sempre su conquista. voi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ho un problema ma da sempre, muoio tanto, cioè faccio tante kill ma anche tante morti, tipo tante le chiudo 40-20 circa.
sono abbastanza kamikaze perchè mi annoio troppo a pensarla troppo, avete qualche consiglio o è solo skill?
Veramente letale...KE7 è proprio cancer. Due hit e tiri giu' le persone, indecente LUL
Anche io sempre conquistaappena raggiunto livello 20 sul supporto, sti cazzi quanto è op il ke7 passando dal medico a questo. ho chiuso 2 partite 34-8 e 25-3, score fuori norma per me.
aspetto l'aggiornamento per tornare sul medico che mi manca qualche livello al 20, adesso torno sul mio amato assalto con stg44 e il lanciarazzi.
ma sfondamento che roba è? ho provato prima linea e non mi gusta, io gioco sempre su conquista. voi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ho un problema ma da sempre, muoio tanto, cioè faccio tante kill ma anche tante morti, tipo tante le chiudo 40-20 circa.
sono abbastanza kamikaze perchè mi annoio troppo a pensarla troppo, avete qualche consiglio o è solo skill?
Semplice .. è più impostato per il gioco di squadra, mappe molto aperte, impossibile rushare alla Cod qui, provato diverse volte ma crepi all'istante...col ttk basso.
Muoversi da soli è molto più difficile, bisogna stare vicini al proprio team per munizioni e medikit
Nella patch del 4 modificano solo il medico?
Le mappe per ora rimangono solo quelle 8?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Credo che il cecchino migliore sia il G95 e non il Kar
Feedback?
Devo completare un pò di assegnazioni speciali per sbloccare vestitini da principessa nuovi