UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
La CPU clockata di poco da 3.2 di base a 3.5 o 3.6
Comunque si FHD con 120 HZ di frequenza e lockati a 120 ma ho 'sti fps qua che mi danno noia

Quindi se ho vsinc attivo in 1080p e dx11 future rendering meglio on o off?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Quindi se ho vsinc attivo in 1080p e dx11 future rendering meglio on o off?

Future rendering toglie ulteriore input lag causato dal vsync, ma come han detto in tanti , in dx11 non lavora bene e ti castra 20/30fps, e la GPU lavora al 50/60%, quindi con configurazioni vecchie va tenuto attivo
Attivandolo ti aumenta input lag, non so quanto sia conveniente
Si ma ti castra gli FPS

Poi con ryzen5 1600+rx580, non mi sembra il caso di tenerlo disattivato, piuttosto meglio disattivare vsync per avere meno lag

Se vuole molti FPS per sfruttare il 120hz è l'unica...

Dx 11 o d12 prova e vedi come ti va meglio
Future frame tienilo attivo in entrambi i casi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi vsinc e future potrebbero avere problemi avendoli attivi insieme ?
Io gioco in 1080p 60hz..

A regà sveglia

Installate Msi AB oppure usate il contatore FPS di origin in game, provate sia dx11 che 12 e vedete come gira meglio, se avete drop di FPS o struttering, una volta deciso fate la stessa prova con future frame rendering, se avete cali di FPS meglio lasciarlo attivo...poi in conclusione togliete il vsync bloccando gli FPS in base al monitor, e se avete tearing lo riattivate.

Io gioco con gli FPS sbloccati e vsync off, future frame On, dx11, il resto ultra, con gli FPS bloccati a 60 ho tearing assurdo al centro monitor, sbloccati lo noto pochissimo e mi sembra appaia in alto ed in basso al monitor quando muovo la visuale , sto sui 75/80.

Col vsync è troppo fastidioso per me, sembra di essere ubriachi , senza vsync sono molto più forte soprattutto di cecchino.

Fantastico sto gioco comunque, mi sto divertendo come un pazzo

A me gira bene, con dx 11 future on e vsinc attivo 60 fissi
Ora installo i driver che Nvidia ha rilasciato proprio per bf5 :)

Anche tutto settato al minimo tra cui textures e risoluzione schermo si permette di andare sotto i 60 fps, mi esce l'iconcina a destra LOL non so che fare

Ma le icone a destra non sono quelle relative alla connessione? Sull'1 era così

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ma le icone a destra non sono quelle relative alla connessione? Sull'1 era così

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Si esatto, e sono fastidiosissime. Sinceramente non capisco perchè non diano la possibilità di levarle. All'inzio, su bf1, era possibile.

Su bf1 le avevo tutte nella collezione, FPS sotto i 60, latenza alta, ping alto, eppure ignorandole , dopo un po' non ci ho più fatto caso

Provate anche voi

Su bfV manco le ho notate.

Pubblicità
Pubblicità