UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ho il microfono.

Il mio Discord è: LEGATUS_AUGUSTI#9018

Datemi il vostro che magari ci becchiamo e facciamo na partita assieme

Tiè guarda che bug...
Come ci si rischiera?
1bc015fe48bb0f9f7331293114c5d2db.jpg

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ieri sera giocando c'era un tizio che con 240 di ping mi ha preso 4 volte di fila con il cecchino alla testa, lipperlì non ci ho pensato, poi girovagando in rete ho trovato questo....
1542996189554.webp

Ah io ho un bug

Finita la partita, nella schermata del resoconto finale con i punti , puoi scegliere continua o abbandona, faccio continua e mi porta alla personalizzazione soldato, mentre a volte cliccando continua, mi ritorna al caricamento della mappa precedente, si blocca la chat, la scelta di seguire gli amici, esc non funziona, posso solo premere alt f4 ed esce subito.

Spero lo abbiate anche voi così sto più sereno, sperando lo risolvano

Ci sono molti bug purtroppo....
ho visto anche cose strane, come capitato a @powerix .... gente con 100 e passa di ping e ti prendono in testa con il cecchino senza problemi 1/2/3/4.....
Ho voluto provare anche le DX12...
Tutta un'altra storia...
la cpu lavora molto meno.... a discapito delle dx 11 dove andava quasi all 100%....
Forse sarà ottimizzato meglio per le DX12 questo gioco?
A voi quanta ram vi consuma?
io ne ho 8gb ma sto a filo filo dato che ne consuma 7.4/5...
Conviene passare a 16 per stare sicuri?

Ah io ho un bug

Finita la partita, nella schermata del resoconto finale con i punti , puoi scegliere continua o abbandona, faccio continua e mi porta alla personalizzazione soldato, mentre a volte cliccando continua, mi ritorna al caricamento della mappa precedente, si blocca la chat, la scelta di seguire gli amici, esc non funziona, posso solo premere alt f4 ed esce subito.

Spero lo abbiate anche voi così sto più sereno, sperando lo risolvano
a me a volte non mi chiede nemmeno continua o abbandona a fine partita, e non mi fa nemmeno vedere il riepilogo punti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci sono molti bug purtroppo....
ho visto anche cose strane, come capitato a @powerix .... gente con 100 e passa di ping e ti prendono in testa con il cecchino senza problemi 1/2/3/4.....
Ho voluto provare anche le DX12...
Tutta un'altra storia...
la cpu lavora molto meno.... a discapito delle dx 11 dove andava quasi all 100%....
Forse sarà ottimizzato meglio per le DX12 questo gioco?
A voi quanta ram vi consuma?
io ne ho 8gb ma sto a filo filo dato che ne consuma 7.4/5...
Conviene passare a 16 per stare sicuri?
obbligatorio averne almeno 12gb, come da specifiche
comunque a me in dx 12 mi stuttera

a me a volte non mi chiede nemmeno continua o abbandona a fine partita, e non mi fa nemmeno vedere il riepilogo punti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

obbligatorio averne almeno 12gb, come da specifiche
comunque a me in dx 12 mi stuttera
Mi tocca fare upgrade di ram allora :(

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità