UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ma chi uffie???? Ha giocato tutti i Battlefield e l'ho visto giocare...

Comunque grafica devastante! Sto facendo la storia iniziale

L'ho fatto partire 5 minuti fa

Kazzo ma è tutto diverso!!!! Mi sento molto spaesato , una figata!

Ho fatto una mappa conquista e mi sta a 60 sempre fissi ma la grafica l'ha messa su Alto, sincronizzazione attiva e future frame On, entrambi non so perché son lockati e non posso modificarli , bho.

GPU al 99% e CPU 40/45, ma arriva comunque a 71/72 la CPU col dissipatore al 100% , e fortuna che era un buon dissi quello del ryzen 5 2600x... Ho settato tutte le ventole al 100% sopra i 70° di CPU immaginate il bordello

L'ho fatto partire 5 minuti fa

Kazzo ma è tutto diverso!!!! Mi sento molto spaesato , una figata!

Ho fatto una mappa conquista e mi sta a 60 sempre fissi ma la grafica l'ha messa su Alto, sincronizzazione attiva e future frame On, entrambi non so perché son lockati e non posso modificarli , bho.

GPU al 99% e CPU 40/45, ma arriva comunque a 71/72 la CPU col dissipatore al 100% , e fortuna che era un buon dissi quello del ryzen 5 2600x... Ho settato tutte le ventole al 100% sopra i 70° di CPU immaginate il bordello

ma durante lo srtess test a quanto ti arriva?

Salve a tutti ho un problema con battlefield V nonostante ho una gtx 1070 aero ed un ryzen 5 1600 16gb di ram nn riesco a fare 60fps fissi

Gente, ho messo scala risoluzione a 100, upscaling iu auto e attivato le restrizioni memoria gpu, fattore scala iu a 50 e future Fram disattivato. Il vsync devo provare a vedere se mi fa i classici sfarfallii e dx12 disattivate. Vanno bene o consigliate delle modifiche?

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità