UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Sto seriamente pensando di prendermi un modmic per fare Discord. Di contro peró mi tocca riusare l audio Realtek. Il mio ricevitore non ha presa mic

In dx11 va benissimo xd mai uno scatto ne niente
Volevo solo provare in dx12 per curiosità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dx12 sono più prestanti delle dx11. E finalmente se si disattiva quel noioso FUTURE FRAME RENDERING non perdi un fps.. Mentre con le dx11 si arriva a perdere anche 30 fps....

Hai rivatuner abilitato??
Se si devi disattivarlo o deselezionare l opzione CUSTOM DIRECT3D

Disattivando future frame rendering si guadagna input lag.

Finchè non riparano la classe medica giocheró con altre classi

Ultima modifica:
Ma a chi ha disattivato ottimizzazione avvio, avete un SSD e win 10 october update? Perché io non lo trovo nei servizi.

Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk

Dx12 sono più prestanti delle dx11. E finalmente se si disattiva quel noioso FUTURE FRAME RENDERING non perdi un fps.. Mentre con le dx11 si arriva a perdere anche 30 fps....

Hai rivatuner abilitato??
Se si devi disattivarlo o deselezionare l opzione CUSTOM DIRECT3D

Riva Da fastidio a bfv?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono ad un punto che per sbloccare la maestria medico livello 3, devo killare 10 tizi e rifornire 20 alleati senza morire. Come diavolo si fa con ste armi mediche della minchia? :cav:

Disattivando future frame rendering si guadagna input lag.

Finchè non riparano la classe medica giocheró con altre classi
Guarda che é il contrario :D
Riva Da fastidio a bfv?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per giocare con le dx12 bisogna disattivare l opzione "CUSTOM DIRECT3D" sempre da riva..
Sol o così sono riuscito a giocarci

Nope. C'è scritto nella didascalia. Se la tieni attiva ti aumenta la fluidità visiva ma aumenta l'input lag. Se la disattivi ci guadagni input lag. Guadagni nel senso che ne hai meno eh

Nope. C'è scritto nella didascalia. Se la tieni attiva ti aumenta la fluidità visiva ma aumenta l'input lag. Se la disattivi ci guadagni input lag. Guadagni nel senso che ne hai meno eh
Allora c é scritto che se tieni attivata l opzione aumenti la fluidita ma aumenta input lag..di conseguenza disattivata é l inverso
É tra l altro si nota la differenza quando é spenta.. Leggi Bene.

Edit: guarda che stiamo dicendo la stessa cosa... Io per guadagno inizialmente intendevo che hai meno input lag:D
Me ne sono accorto ora

Guarda che é il contrario :DPer giocare con le dx12 bisogna disattivare l opzione "CUSTOM DIRECT3D" sempre da riva..
Sol o così sono riuscito a giocarci
ce l'ho gia disattivato, ma penso che a me non funzioni perchè è una versionbe prova, mi da un errore connessione...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità