Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i primi 2 cosa sarebbero?Ho disattivato questi effetti e i nemici si distinguono meglio mi pare
Il motion blur l’ho sempre odiato non mi piace in nessun gioco
![]()
Inviato dal mio iPhogna
il pulsante 3/kit medico piccolo da lancio del medico secondo me è buggato, ho comunque notato che lo lancia solo a chi ha meno del 100% di vita, se provi a lanciarlo a chi è full non funziona, per usarlo su se stessi funziona fino al 10% mi pare, poi non funziona e tocca premere 5 per usare quello grosso che ti fulla completamente, e ho notato che il medico ha sempre quello grosso con se rispetto alle altri classi che devono prenderlo dai rifornimenti in stradama i medici possono lanciare kit ai compagni?
chi può costruire le protezione? e come?
le modifiche alle armi sono solo estetiche o cambiato statiche arma? e soprattutto dove sta scritto come si sbloccano? anche le armi non capisco in base a cosa vengono sbloccate
e le classi... assalto mitra e esplosivo, medico ha il kit personale, cecchino solito, e il terzo(non ricordo nome) a che serve? e medico apparte il kit non ha niente di unico, rianimare possono farlo tutti...
PS con oc sulla gpu mi crasha sempre, ma mi capita anche in altri giochi dove la cpu sforza, peccato
non ne ho idea ahahahma i primi 2 cosa sarebbero?
Molti lo dicono per pararsi il culo, questa beta è uscita un mese prima della uscita teorica del gioco, gioco che ha alle spalle bf1. Certi problemi perfino per joinare nelle squadre sono assurdi
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
black opops 4? mi ispirava lo sai?Ho provato anche la beta di cod e mi ha divertito di più.
Si esatto. Non mi è dispiaciuta. Dovrebbe uscirne un'altra mi sa, aperta a tutti.black opops 4? mi ispirava lo sai?
beta aperta 15 settembre su battlenetSi esatto. Non mi è dispiaciuta. Dovrebbe uscirne un'altra mi sa, aperta a tutti.
Con questo non sto dicendo che lo comprerò. Anche la beta di cod ww2 mi aveva sorpreso, ma poi il gioco finale nel lungo periodo mi ha annoiato (solo 35 ore ad oggi).
C'è il rischio che andrò avanti a bf1/bf4 e sessioni a cod ww2.
Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum