UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Io li disattivo sempre quegli effetti, danno solo fastidio. Infatti non capivo perché alcuni si lamentassero dei nemici poco visibili, secondo me è tutto chiarissimo e ben distinguibile

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Quelli li ho disattivati su bf1

Questo l'ho lasciato abbastanza stock più che altro per testarlo come dovrebbe essere secondo loro.

ma i medici possono lanciare kit ai compagni?

chi può costruire le protezione? e come?

le modifiche alle armi sono solo estetiche o cambiato statiche arma? e soprattutto dove sta scritto come si sbloccano? anche le armi non capisco in base a cosa vengono sbloccate

e le classi... assalto mitra e esplosivo, medico ha il kit personale, cecchino solito, e il terzo(non ricordo nome) a che serve? e medico apparte il kit non ha niente di unico, rianimare possono farlo tutti...

PS con oc sulla gpu mi crasha sempre, ma mi capita anche in altri giochi dove la cpu sforza, peccato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho disattivato questi effetti e i nemici si distinguono meglio mi pare
Il motion blur l’ho sempre odiato non mi piace in nessun gioco
39bb939bc9f9891e546d7c59cb75fd44.jpg

Inviato dal mio iPhogna
ma i primi 2 cosa sarebbero?

Ultima modifica:
ma i medici possono lanciare kit ai compagni?

chi può costruire le protezione? e come?

le modifiche alle armi sono solo estetiche o cambiato statiche arma? e soprattutto dove sta scritto come si sbloccano? anche le armi non capisco in base a cosa vengono sbloccate

e le classi... assalto mitra e esplosivo, medico ha il kit personale, cecchino solito, e il terzo(non ricordo nome) a che serve? e medico apparte il kit non ha niente di unico, rianimare possono farlo tutti...

PS con oc sulla gpu mi crasha sempre, ma mi capita anche in altri giochi dove la cpu sforza, peccato
il pulsante 3/kit medico piccolo da lancio del medico secondo me è buggato, ho comunque notato che lo lancia solo a chi ha meno del 100% di vita, se provi a lanciarlo a chi è full non funziona, per usarlo su se stessi funziona fino al 10% mi pare, poi non funziona e tocca premere 5 per usare quello grosso che ti fulla completamente, e ho notato che il medico ha sempre quello grosso con se rispetto alle altri classi che devono prenderlo dai rifornimenti in strada

le costruzioni si costruiscono con la T, mi pare tutti possono farle ma non ho ben capito, oggi pomeriggio provo

le modifiche alle armi tipo silenziatore o simili sono solo estetiche, quelle che cambiano le specifiche sono altre che non ho capito dove sono...ma son tipo dei bonus es. riduzione rinculo, aumento distanza proiettile ecc ma non mi è chiaro ancora,

rianimare possono farlo tutti ma con l'eccezione di rianimare solo quelli di squadra, solo il medico può rianimare anche quelli non di squadra e la siringa ce l'hai sempre, non come in bf1 o vecchi che prendeva uno slot

riguardo l'oc della gpu, se fai oc e crasha sempre prova ad alzare anche il voltaggio magari migliora

Modifiche alle armi solo estetiche tranne i mirini. Per il resto non mi pare cambino le statistiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Modifiche alle armi solo estetiche tranne i mirini. Per il resto non mi pare cambino le statistiche

Ah comunque per cambiare le statistiche delle armi si deve andare in armory, selezionare la classe e poi a singola arma andare a modificarla. Ci sono un po' di "perk" che dovrebbero potenziarle. Io ne ho sbloccato un po' per l'stg 44 ma non mi pare sia cambiato gran che sinceramente

Comunque è incredibile la quantità di problemi che ha sta beta, ho il presentimento di un nuovo Battlefield 4,che è diventato giocabile dopo un anno

In realtà dicono in molti che essendo una beta è normale che sia così

Comunque tornare a bf1 è traumatico per quanto riguarda la grafica

Quest'ultimo seppur bella è molto meno realistica e "banale"

Molti lo dicono per pararsi il culo, questa beta è uscita un mese prima della uscita teorica del gioco, gioco che ha alle spalle bf1. Certi problemi perfino per joinare nelle squadre sono assurdi

Molti lo dicono per pararsi il culo, questa beta è uscita un mese prima della uscita teorica del gioco, gioco che ha alle spalle bf1. Certi problemi perfino per joinare nelle squadre sono assurdi

Già, e infatti ancora su bf1 si dura fatica a creare squadre prima di cominciare e su bf V è ancora peggio xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho scaricato la beta. Ho giocato tipo 5 partite. Non sono riuscito a finirne nemmeno una. Dopo un pò prendo ed esco. Per me, rispetto a bf1, è peggiorato. I nemici anche io fatico, a volte, a distinguerli dai compagni. Ad esempio nella partita di prima ho letteralmente svuotato un caricatore contro uno e vedendo che non moriva pensavo fosse colpa del lag. Solo dopo mi sono accorto che era uno del mio team. Gioco in 4k con tutto ultra/alto e la grafica la trovo non un granchè, molto meglio quella di bf1. Ho fatto un giro con un aereo e le case parevano con grafica da ps2. Spesso muoio senza rendermi conto di dove siano i nemici. Nella mappa di Narvik non riesco a capire bene quando c'è un nemico o un alleato (saranno le divise bianche su neve) ma spesso mi trovo gente davanti all'ultimo. E' davvero fastidioso giocare su quella mappa. Le armi boh, ho provato assalto, medico e supporto e fatico con tutte le 3 armi. Non mi trovo. Forse devo aggiustare la sensibilità o prenderci la mano , fatto sta che al momento sparare e uccidere mi riesce poco. Time to kill che mi lascia perplesso: quando spari a qualcuno ti pare servano mille colpi per ucciderlo mentre quando vieni colpito hai la sensazione di morire con due colpi.
Situazione munizioni e kit un pò così così. Da un lato ci stà, dall'altro se nessuno collabora alla fine ci rimettono solo quelli che ne hanno bisogno (esattamente come su bf1). Allo stato attuale non la vedo una novità in grado di migliorare in maniera enorme il gioco di squadra. Poi non ho capito, quando prendo un kit dai vari punti sparsi per la mappa, se devo essere io a premere qualcosa per curarmi tutta la vita o succede in automatico. Le costruzioni non ho capito ne dove ne come farle. Nel riquadro che appare a destra quando si cambia arma vedo che c'è un simbolo che penso sia quello per costruire e sembra pieno a metà ma non so cosa voglia dire.
Allo stato attuale mi vien da dire che non lo comprerò . Ho provato anche la beta di cod e mi ha divertito di più.

black opops 4? mi ispirava lo sai?
Si esatto. Non mi è dispiaciuta. Dovrebbe uscirne un'altra mi sa, aperta a tutti.
Con questo non sto dicendo che lo comprerò. Anche la beta di cod ww2 mi aveva sorpreso, ma poi il gioco finale nel lungo periodo mi ha annoiato (solo 35 ore ad oggi).
C'è il rischio che andrò avanti a bf1/bf4 e sessioni a cod ww2.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si esatto. Non mi è dispiaciuta. Dovrebbe uscirne un'altra mi sa, aperta a tutti.
Con questo non sto dicendo che lo comprerò. Anche la beta di cod ww2 mi aveva sorpreso, ma poi il gioco finale nel lungo periodo mi ha annoiato (solo 35 ore ad oggi).
C'è il rischio che andrò avanti a bf1/bf4 e sessioni a cod ww2.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
beta aperta 15 settembre su battlenet

Pubblicità
Pubblicità