UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Hey lah!
Download open Beta in corso, consigli utili?
Ciao Nero, non c'è granché da consigliare , è pronto al gioco

Io in 1080p ho messo

Fov 90

Modificato sensibilità mouse e scatto messo Press e non hold.

Grafica lascia max fidelty se hai un buon PC

Premi due volte N in game per avere la mappa meno zommata

Gioca conquista...operazioni è un bordello senza senso, nessuno sa giocare

Se vuoi la piastrina clicca sul primo banner del menu e segui le missioni che ti dice

Non si può nemmeno spottare (nella alpha si poteva)
nella aplha non si poteva, poteva solo il cecchino, da quel che mi ricordo
comunque per me è un bene, prima premendo Q pareva di avere un radar sulla mappa dio caro, ti venivano a prendere dietro alle case, come se nella prima querra mondiale avessero tutti lo spot con le coordinate gps d*** caro
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao Nero, non c'è granché da consigliare , è pronto al gioco

Io in 1080p ho messo

Fov 90

Modificato sensibilità mouse e scatto messo Press e non hold.

Grafica lascia max fidelty se hai un buon PC

Premi due volte N in game per avere la mappa meno zommata

Gioca conquista...operazioni è un bordello senza senso, nessuno sa giocare

Se vuoi la piastrina clicca sul primo banner del menu e segui le missioni che ti dice

Ciao Luke,

Grazie mille per le dritte.

Il PC è quello in firma e sono a 2560x1440.

Le armi come sono di recoil? volevo provare lo scout all'inizio...

ho fatto qualche partita in più, ci ho preso un po la mano con sistema ammo e vita...non è malaccio come gioco imho ma ci sono tante cose da sistemare

comunque è buggata a manetta, e secondo me quando si spara c'è una specie di lag

ogni tanto si hanno rallentamenti quando la cpu non è al 100%, spero risolvano, comuqnue hanno migliorato lato cpu rispetto bf1

Si fa schifo

Non si può nemmeno spottare (nella alpha si poteva)

Ma i nemici sono invisibili, credo abbiano fatto un contratto con gli oculisti e produttori di lenti graduate.
Come no? Puoi metterei i pin sulla minimappa dove vedi i nemici. Premi il tasto q.

Oggi pomeriggio due belle partite, mentre adesso ne ho fatta una e o erano tutti pro o a me non entrava più un colpo. Continuavo solo a morire...
ho fatto qualche partita in più, ci ho preso un po la mano con sistema ammo e vita...non è malaccio come gioco imho ma ci sono tante cose da sistemare

comunque è buggata a manetta, e secondo me quando si spara c'è una specie di lag

ogni tanto si hanno rallentamenti quando la cpu non è al 100%, spero risolvano, comuqnue hanno migliorato lato cpu rispetto bf1
Si pure io ho dei freeze ogni tanto. Ma la CPU non supera il 60% giocando in 2k.

Confermo la sensazione del lago quando spari. A volte non entrano i colpi
E poi non capisco il senso delle divise bianche su sfondo neve...
Si chiama mimetismo. Ed è giusto così, anzi gli sniper son pure troppo visibili
Qualcuno ha provato a giocarci in DX12?

Ultima modifica:
Però le icone dei compagni sono troppo piccole, già che non si può spottare, nemmeno si fa distinzione tra compagni e nemici..

il gioco mi piace, ma non tanto quanto mi aspettavo.... ovviamente essendo una beta è pieno di bug......cosi tanti in solo 2 mappe, non oso immaginare se il gioco fosse uscito ad ottobre, sarebbe stato bugfield 5. sono rimasto molto deluso dalla distruttibilità..... 3 razzi v1 sul palazzo della bandiera b e neanche una mattonella che crolla....niente crateri formati dalle esplosioni
Ragazzi ma quanto pesa la beta?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
12 GB

Ho disattivato questi effetti e i nemici si distinguono meglio mi pare
Il motion blur l’ho sempre odiato non mi piace in nessun gioco
39bb939bc9f9891e546d7c59cb75fd44.jpg

Inviato dal mio iPhogna

Pubblicità
Pubblicità