Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi non capisco il senso delle divise bianche su sfondo neve...Si fa schifo
Non si può nemmeno spottare (nella alpha si poteva)
Ma i nemici sono invisibili, credo abbiano fatto un contratto con gli oculisti e produttori di lenti graduate.
Ciao Nero, non c'è granché da consigliare , è pronto al giocoHey lah!
Download open Beta in corso, consigli utili?
nella aplha non si poteva, poteva solo il cecchino, da quel che mi ricordoNon si può nemmeno spottare (nella alpha si poteva)
Ciao Nero, non c'è granché da consigliare , è pronto al gioco
Io in 1080p ho messo
Fov 90
Modificato sensibilità mouse e scatto messo Press e non hold.
Grafica lascia max fidelty se hai un buon PC
Premi due volte N in game per avere la mappa meno zommata
Gioca conquista...operazioni è un bordello senza senso, nessuno sa giocare
Se vuoi la piastrina clicca sul primo banner del menu e segui le missioni che ti dice
Come no? Puoi metterei i pin sulla minimappa dove vedi i nemici. Premi il tasto q.Si fa schifo
Non si può nemmeno spottare (nella alpha si poteva)
Ma i nemici sono invisibili, credo abbiano fatto un contratto con gli oculisti e produttori di lenti graduate.
Si pure io ho dei freeze ogni tanto. Ma la CPU non supera il 60% giocando in 2k.ho fatto qualche partita in più, ci ho preso un po la mano con sistema ammo e vita...non è malaccio come gioco imho ma ci sono tante cose da sistemare
comunque è buggata a manetta, e secondo me quando si spara c'è una specie di lag
ogni tanto si hanno rallentamenti quando la cpu non è al 100%, spero risolvano, comuqnue hanno migliorato lato cpu rispetto bf1
Si chiama mimetismo. Ed è giusto così, anzi gli sniper son pure troppo visibiliE poi non capisco il senso delle divise bianche su sfondo neve...
12 GBRagazzi ma quanto pesa la beta?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
beh teoricamente doveva rompersi da quel che si vedeva nei video, forse son buggatisono rimasto molto deluso dalla distruttibilità..... 3 razzi v1 sul palazzo della bandiera b e neanche una mattonella che crolla....niente crateri formati dalle esplosioni
dimenticati di quello che hai visto nel video, niente ponte distrutto ecc... la mappa dopo 10 v1 rimane esattamente ugualebeh teoricamente doveva rompersi da quel che si vedeva nei video, forse son buggati
Magari!!! sarebbe il TOPHo letto in qualche articolo che la distruzione degli edifici sarà completa con l'uscita o la prox beta. Non volevano rischiare il crash dei server come in Assedio Shangai di Bf4, all'uscita del gioco
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum