UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Il vsync puoi disattivarlo però

Comunque a ultra la grafica spacca ..però è molto diversa da bf1, fa strano anche a me

Quella di bf1 è stupenda seppur con meno effetti speciali e meno impatto sull hardware, però se ci fai caso è molto più semplice e ci sono meno texture. Sono appena tornato su bf1 ed è molto più indietro.

Però gameplay, interfaccia, menù, suoni, ttk, a favore di bf1 ahimè, sicuramente sono abituato ma sto V non mi convince per ora.
Io ho notato che con bf1 la CPU andava si a 70gradi, ieri 2 ore di bfV arrivata massimo a 58...

Mentre la GPU è salita di 1grado...

Che bfV sforzi meno la CPU?

Bisogna giocare più di squadra

Ci vuole qualcuno con munizioni e medici a manetta.

Poi la sacca medica al momento è buggata

Credo sia un bug

Da medico nell' indicatore in basso a dx mi da 0 bende, a volte le lancia, per auto curarsi invece bisogna tenere premuto tasto 5

Sono cambiate diverse cose dalla alpha...

Veramente, le munizioni finiscono in 30sec. E la storia che la vita non si ricarica è una cosa strana, se non ci sono medici vicini sei praticamente morto al 99% appena ti muovi
bene, almeno è piu realistico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il fatto che Poi ti può ressare praticamente chiunque...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
solo quelli della tua squadra o i medici
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ultima cosa, lato cpu mi sembra ottimizzato meglio, la mia sta dal 65 al 80% altalenante, a 4.7 ghz

Ci sono tante cose da sistemare

Gli indicatori rianimazione sono invisibili , non si capisce una fava. Pure io me li perdo chiaro.

Poi chiaramente bisogna farci l'occhio, io sono uno di quelli che storce il naso appena prova qualcosa di nuovo, poi mi abituo. Eppure bf1 mi è piaciuto fin da subito.

Ttk basso, imbarazzante, non capisci nemmeno quando hai ucciso qualcuno che sei già morto, ho ucciso gente mirando a caso.

Il sistema squadre è mezzo buggato, ma credo che puntino molto su quel sistema, ovvero creare un team ancor prima di entrare in gioco.

Le operazioni vabbè delirio, già sul vecchio è difficile trovare compagni capaci che giocano ad operazioni e non deathmatch o sniper elite , eppure basta conquistare A e B, qui è ancora più articolato, il delirio.

Insomma se così sarà la versione finale, quei 60€ era meglio che li spendevo sotto un lampione da quelle brave signorine , non ho problemi ad ammetterlo

ho fatto qualche partita, non capisco se mi piace o no.

armi hanno tanto rinculo, colpi non capisco se sono io sega o non entrano, quando sparo non ci capisco na cippa, però come feeling non mi sembrano male.

sta roba delle ammo e vita non mi piace molto, le ammo finiscono subito, e con poca vita ti asfaltano in mezzo secondo.

lato grafica è bella ma è sporca, difficile vedere nemici. troppa roba a schermo ma anche bf1 all'inizio mi aveva fatto questa impressione. lato cpu sembra meglio di bf1, ho comunque rallentamenti con i5, ma meglio.

nessuno rianima ed è anche difficile vedere dove sono i tizi da rianimare.

le mappe non mi dispiaciono.

EDIT: odio come hanno fatto il post morte.

mi è crashato abbastanza volte

Ultima modifica:
Hp installato afterburn, la CPU sta sotto il 60% in game, tendenzialmente sotto al 50%. La GPU sopra al 90 ma è farfallina, non rimane fissa a 99%. Ho notato qualche calo di frame ieri sera. In ogni caso gli FPS sono almeno 20 in meno rispetto bf1... Ieri ero intorno al 78 con quasi tutto ad ultra tranne gli effetti su alto

Poi cosa che proprio non mi spiego è il fatto che delle partite killo la gente solo a guardarla, altre manco se mi ci impegno riesco ad ucciderne uno. Ieri due di spalle, con l'stg 44 nemmeno con un caricatore li ho steccati, alla fine si son girati loro e mi hanno fatto fuori. Bhooo probabilmente pingo malissimo e ho troppa latenza.

Ma qualcuno ha capito come si cambia la squadra? Mettiamo che la mia squadra é na sega e si continua a perdere, se voglio passare agl'avversari mi pare non sia più possibile.

Pubblicità
Pubblicità