Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
Però potevano farla durare un pò di più dato che il gioco l'hanno posticipato di 1 mese. Vabbe.Dal 6 all' 11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però potevano farla durare un pò di più dato che il gioco l'hanno posticipato di 1 mese. Vabbe.Dal 6 all' 11
Dovevi farti mandare il codice dal sito dove hai comprato il gioco, anche tu avresti dovuto poter giocareEra così pure nella alpha...pessimo in effetti
Speriamo che almeno le mappe siano belle
Comunque credo di essermi sbagliato, l'accesso anticipato (da ieri) è per chi usufruisce di origin access, io ho preordinato il gioco ma comunque non mi fa entrare nei server, fino al 6 immagino.
Anche il menù è bruttino ma vabbè conta poco
L'ho preso su originDovevi farti mandare il codice dal sito dove hai comprato il gioco, anche tu avresti dovuto poter giocare
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

A maggior ragione dovresti giocarci già, stranoL'ho preso su origin
Vabbè, domani parte per tutti, nn è un problema
Passa nel thread della mia build alecs, sono in dubbio forte tra 8600k o r5 2600x
addirittura fa schifo peggio di bf1? non è che avevi le impostazioni al minimo xD?Appena fatta una partita a bfV su Rotterdam, allora il gioco sembra carino, mi son divertito, è nettamente più facile uccidere la gente, la metà del tempo di bf1. ...ma ragazzi la grafica spero debbano ancora metterla. Così fa abbastanza schifo. Bf1 è anni avanti in confronto
Tutto ultra. Poi impostazioni limitate a max 59hz in 2k. Mi sembrava di giocare a scatti :(addirittura fa schifo peggio di bf1? non è che avevi le impostazioni al minimo xD?