UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Provata la Beta.
Tralasciando i normali problemi che una beta può dare (è non si è fatta mancare nulla), non mi sento in grado di giudicare con sole due ore di gioco o addirittura meno, ma le prime impressioni non sono positive.
Quello che mi ha dato più fastidio è il time to kill .... anzi il time to dead! ... sebbene chi ti killa ti deve sparare diversi colpi, tu hai la percezione di morire con un solo colpo, due al massimo. Spero che con dei server stabili questo problema diminuisca

Era così pure nella alpha...pessimo in effetti

Speriamo che almeno le mappe siano belle

Comunque credo di essermi sbagliato, l'accesso anticipato (da ieri) è per chi usufruisce di origin access, io ho preordinato il gioco ma comunque non mi fa entrare nei server, fino al 6 immagino.

Anche il menù è bruttino ma vabbè conta poco

Era così pure nella alpha...pessimo in effetti

Speriamo che almeno le mappe siano belle

Comunque credo di essermi sbagliato, l'accesso anticipato (da ieri) è per chi usufruisce di origin access, io ho preordinato il gioco ma comunque non mi fa entrare nei server, fino al 6 immagino.

Anche il menù è bruttino ma vabbè conta poco
Dovevi farti mandare il codice dal sito dove hai comprato il gioco, anche tu avresti dovuto poter giocare

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Dovevi farti mandare il codice dal sito dove hai comprato il gioco, anche tu avresti dovuto poter giocare

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
L'ho preso su origin

Vabbè, domani parte per tutti, nn è un problema

Passa nel thread della mia build alecs, sono in dubbio forte tra 8600k o r5 2600x

Ahahahah pd.

Strano che non c'è il wex, nella ww2 ne abusavano per bruciare giapponesi appollaiati negli alberi.

Davide torna sul thread del PC per favore, sono indeciso. Anche per quanto riguarda mobo, e sistema di raffreddamento ho forti dubbi.

Io lo ordinato al day one è ieri ho giocato. Rotterdam bella mappa, ma gigantesca. ideale per operazioni. Penso ieri di aver visto piu V-1 in un pomeriggio che in tutti i documentari sulla 2a guerra mondiale.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Appena fatta una partita a bfV su Rotterdam, allora il gioco sembra carino, mi son divertito, è nettamente più facile uccidere la gente, la metà del tempo di bf1. ...ma ragazzi la grafica spero debbano ancora metterla. Così fa abbastanza schifo. Bf1 è anni avanti in confronto

Appena fatta una partita a bfV su Rotterdam, allora il gioco sembra carino, mi son divertito, è nettamente più facile uccidere la gente, la metà del tempo di bf1. ...ma ragazzi la grafica spero debbano ancora metterla. Così fa abbastanza schifo. Bf1 è anni avanti in confronto
addirittura fa schifo peggio di bf1? non è che avevi le impostazioni al minimo xD?

Il vsync puoi disattivarlo però

Comunque a ultra la grafica spacca ..però è molto diversa da bf1, fa strano anche a me

Quella di bf1 è stupenda seppur con meno effetti speciali e meno impatto sull hardware, però se ci fai caso è molto più semplice e ci sono meno texture. Sono appena tornato su bf1 ed è molto più indietro.

Però gameplay, interfaccia, menù, suoni, ttk, a favore di bf1 ahimè, sicuramente sono abituato ma sto V non mi convince per ora.

Pubblicità
Pubblicità