UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I neofiti devono giocare con chi sa giocare se vogliono imparare a giocare. Se uno non e' granche' bravo poi finisce solo per focalizzarsi nella modalita' con i bot per paura di venire killato. Ma facendo cosi' non imparera' mai a giocare.

Per offese e tossicita' in chat:

"Andate a fare in chiulo squadra di bots" [scritto in inglese].

Gia' mi avevano richiamato a settembre durante la beta per tossicita'. Ma li senza sanzioni. Io credo abbiano un'IA che controlla dei database di parole o offese personali.. e appena l'IA trova una corrispondenza parte la sanzione in automatico.

La cosa buffa e' che di solito in chat scrivo offese di molto peggiori di quella 🤣

Sì però devi considerare una cosa che Battlefield 6 è uno di quei giochi che necessiterebbe un gioco di squadra anche comunicando a voce facendo appunto un team non giocando in modo individualista. Io per esempio che non ho nessuno con cui giocare entro in gioco e comincio a giocare un po' per quello che trovo per le situazioni che trovo che non sempre anzi non necessariamente sono coordinate. io provo un po' a giocare guardando il mio compagno di squadra cosa fa cosa non fa ma ci sono casi in cui capito in team in cui c'è quello che vuole fare più punti esperienza da sniper e quindi alla fine mi allontano perché lui si infila dietro una roccia e poi va a finire che lui gioca praticamente per i fatti propri ed è logico che vedi oggettivamente persone che vanno un po' di qua di là senza un apparente significato e lì incavolarsi a poco senso perché è proprio come si sta improntando il gioco che non non ha senso. ovviamente diverso se giochi con un gruppo di persone a te fidate e che vedi giocare male.

Ma perchè? Era un qualcosa che se correttamente bilanciato rappresentava uno stimolo/obiettivo aggiuntivo per il multi. Così facendo l'unico obiettivo è quello di livellare armi.
Inoltre, chiunque può raggiungere il grado elite per tutte e 4 le classi con una facilità disarmante.

Perche' quelle sfide della minchia mi forzano a giocare in modi, in modalita' e con armi che non mi interessano minimamente.

Perche' quelle sfide della minchia mi forzano a giocare in modi, in modalita' e con armi che non mi interessano minimamente.
Infatti avrebbe avuto più senso raggiungere quegli obiettivi magari in modi diversi.
Anche io ritengo che se le cose sono troppo semplici poi perdono di interesse.

Battlefield 6, la frattura tra PC e console si allarga - SpazioGames https://share.google/Yayos8vl0KdD2yA77

I quasi quasi modifico per giocare solo con i giocatori console. Quelli PC sono alieni.

Ma il sistema decide se si è console perché vede un pad connesso o una console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro