UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si

Spero sia imputabile alla alpha

L'audio è imbarazzante quanto cs go

Il ttk è penoso

Al momento bf1 è molto meglio, ma di brutto
Ah ok...perché Mi stavo sentendo veramente stupido. Per capire da dove arrivano devo fare dei 360 intorno a me sperando di vedere il nemico.
L'audio sembra quello di Fortnite che non capisci se hai il nemico sopra o sotto

Il ttk è imbarazzante quando ti sparano con armi come il gehewer 43 del medico, mentre altre armi tipo quella del supporto sono ok. L'STG smira molto in full auto, messo in modalità colpo singolo è bello forte.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io ho preso la piastrina ed ora sono qui

Anche perché tutte ste partite nella stessa mappa m'hanno scassato u cazz
ffc664d835bd0cfbece08eba692cb639.jpg

In BfV i dlc saranno gratuiti, a pagamento ci saranno le skin armi, equipaggiamento, ecc, ma giusto per capire, di che prezzo stiamo parlando? Una skin arma quanto costerà? Vorrei capire se comprare la standard edition o la deluxe.

Grazie e ciao

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Teorica da quel che han detto non ci sarà il premium e le skin saranno a pagamento, ma dei dlc non ricordò che han detto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Presa la dogtag mi sono appena staccato comunque il lag è eccessivo ma avendo solo qualche server è normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

@LEGATUS_AUGUSTI i tuoi post sono ridicoli e fanno capire quanto la community italiana di BF sia veramente scarsa, tossica ed inutile.
Vedi i cheters pure tra i bot della campagna tra un po'...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
i cheat sono anche nelle zone di addestramento fra un po ahahahha
Vero i cheaters non esistono nei giochi online. Quelli di PUBG hanno bannato 6 milioni di account per sbaglio
chi diceva che i cheat per bf V non esistono? ahahha ma dove siamo arrivati dannazione
1530464745792.webp

i cheat sono anche nelle zone di addestramento fra un po ahahahha

chi diceva che i cheat per bf V non esistono? ahahha ma dove siamo arrivati dannazione
Visualizza allegato 298101

Sei un tossico, Powerix perchè rovini la community italiana di Battlefield. I cheaters non esistono in Battlefield. Sei solo una schiappa, git gud!

E' ancora presto per i cheaters di massa, perchè l'alpha era chiusa ai pochi eletti. La beta di Battlefield 5 quando arriverà, sarà intasata di cheaters esattamente come lo era la beta di Battlefield 1.

Leggendario fu il video del recensore di PC Gamer e la sua risata isterica alla fine.

Sei un tossico, Powerix perchè rovini la community italiana di Battlefield. I cheaters non esistono in Battlefield. Sei solo una schiappa, git gud!

E' ancora presto per i cheaters di massa. La beta di Battlefield 5 quando arriverà, sarà intasata di cheaters esattamente come lo era la beta di Battlefield 1.

Leggendario fu il video del recensore di PC Gamer e la sua risata isterica alla fine.

Eh sì xd fammi un video dei cheat nella conquista hahaha
Cit

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità