Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok...perché Mi stavo sentendo veramente stupido. Per capire da dove arrivano devo fare dei 360 intorno a me sperando di vedere il nemico.Si
Spero sia imputabile alla alpha
L'audio è imbarazzante quanto cs go
Il ttk è penoso
Al momento bf1 è molto meglio, ma di brutto

ogni tanto funziona, ma dovete creare prima la squadra, e il leader fare il matchmakingMa s'è capito se è possibile seguire gli amici nella partita? Oppure solo gioco in solitaria?
Esatto stasera con gli altri iveg abbiamo fatto cosìogni tanto funziona, ma dovete creare prima la squadra, e il leader fare il matchmaking
Si, è veroSi
Spero sia imputabile alla alpha
L'audio è imbarazzante quanto cs go
Il ttk è penoso
Al momento bf1 è molto meglio, ma di brutto
In BfV i dlc saranno gratuiti, a pagamento ci saranno le skin armi, equipaggiamento, ecc, ma giusto per capire, di che prezzo stiamo parlando? Una skin arma quanto costerà? Vorrei capire se comprare la standard edition o la deluxe.
Grazie e ciao
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
i cheat sono anche nelle zone di addestramento fra un po ahahahha@LEGATUS_AUGUSTI i tuoi post sono ridicoli e fanno capire quanto la community italiana di BF sia veramente scarsa, tossica ed inutile.
Vedi i cheters pure tra i bot della campagna tra un po'...
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
chi diceva che i cheat per bf V non esistono? ahahha ma dove siamo arrivati dannazioneVero i cheaters non esistono nei giochi online. Quelli di PUBG hanno bannato 6 milioni di account per sbaglio

i cheat sono anche nelle zone di addestramento fra un po ahahahha
chi diceva che i cheat per bf V non esistono? ahahha ma dove siamo arrivati dannazione
Visualizza allegato 298101
Sei un tossico, Powerix perchè rovini la community italiana di Battlefield. I cheaters non esistono in Battlefield. Sei solo una schiappa, git gud!
E' ancora presto per i cheaters di massa. La beta di Battlefield 5 quando arriverà, sarà intasata di cheaters esattamente come lo era la beta di Battlefield 1.
Leggendario fu il video del recensore di PC Gamer e la sua risata isterica alla fine.