UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
ahahaha vero comunque nessuno di voi ha dato la propria opinione al poter costruire i ripari con il martello :lol:
L'unica operazione che ho fatto era in attacco. Non ho avuto modo di provarlo.
Se si può costruire anche in Conquista e Operazioni come attaccante non me ne sono reso conto :asd:
A qualcun'altro si scurisce lo schermo è si vedono solo gli obiettivi?? Dura un paio di secondi poi ritorna..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
a me non è successo
Non c ho provato nemmeno

Ho pensato a completare gli obbiettivi per la piastrina che peraltro sono buggati
Perchè buggato? In che senso? Io li ho completati tutti

Perchè buggato? In che senso? Io li ho completati tutti

intendi dire quello della piastrina? a me e' fermo 4 su 5 ma non mi dice quale manca ed i pallini sono tutti vuoti.(quello delle 3 hd di cecchino,rifornire i compagni ecc ecc)
se intendi i 3 che vedi sono quelli giornalieri
quale hai completato te?

Certo che sono limited...era per dire che non è proprio così leggero, è peggio di bf1 al momento, ma è una alpha.

Prima di prendere la CPU attendo l'uscita del gioco, e vedo con quale configurazione rende meglio (i5/amd ryzen , frequenza RAM etc.)
se giochi NEL RANGE dei 60hz 1080p, 1440p o 2160p un ryzen anche il 2600 va benissimo, bf1gira meglio con i multi thread

intendi dire quello della piastrina? a me e' fermo 4 su 5 ma non mi dice quale manca ed i pallini sono tutti vuoti.(quello delle 3 hd di cecchino,rifornire i compagni ecc ecc)
se intendi i 3 che vedi sono quelli giornalieri
quale hai completato te?
Entrambi, sia i giornalieri che quelli per la piastrina. Li ho fatti ieri sera.
4 su 5 teoricamente li hai già completati, bastano quelli per sbloccare la piastrina

Evidentemente da lui non è buggato

Ho conquistato più di 10 bandiere ieri a conquista e non ha conteggiato nulla, rimaneva vuoto

Poi apri e chiudi il gioco...davo sacche mediche e il contatore aumentava.

Forse le bandiere da conquistare sono in operazioni non so.

I tre incarichi giornalieri li ho fatti subito

Evidentemente da lui non è buggato

Ho conquistato più di 10 bandiere ieri a conquista e non ha conteggiato nulla, rimaneva vuoto

Poi apri e chiudi il gioco...davo sacche mediche e il contatore aumentava.

Forse le bandiere da conquistare sono in operazioni non so.

I tre incarichi giornalieri li ho fatti subito
Le bandiere le ho conquistate in conquista, le cure devi farle con la sacca e non con la cassa, le ammo o le cure forse devi farle solo ai compagni di team, i colpi alla testa col cecco sono easy, mi pare che non ho completato quello di fare danni ai carri con l'assalto. Nel senso che ho finito prima le altre sfide.

Invece delle giornaliere avevo 500 di danno da fare ad un carro nemico con il carro mio, 3 uccisioni col cecco e un'altr ache non ricordo riguardo cure o munizioni

@LEGATUS_AUGUSTI i tuoi post sono ridicoli e fanno capire quanto la community italiana di BF sia veramente scarsa, tossica ed inutile.
Vedi i cheters pure tra i bot della campagna tra un po'...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ahahah

Sicuramente sulla alpha qualcuno ci sarà, ma ci sono anche una valanga di bug

Ho appena ucciso un tizio col gewehr43 mirando a un metro di distanza mentre cadevo da una casa

Comunque mi piace, molto team squad, certo la gente deve abituarsi alle dinamiche. Sto provando il fov a 90 e non è male.

Le missioni per la piastra ora funzionano.

si, bisogna giocare uniti soprattutto per ressare e munizioni, che mi pare te ne diano meno di munizioni rispetto al bf1

Su bf1 e bf4 settavi il fov verticale a 74 e ti trovavi giustamente il 90 corretto. Qua invece? Qua Bisogna mettere 90 direttamente?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ah boh. Io sono andato a caso onestamente.

Su bf1 74, qui sono partito dal massimo fino a scalare ad una visuale non troppo stondata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro