UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Volete ridere? È arrivata anche a me, nonostante non abbia preordinato il gioco

Ah stasera stavo giocando con questo popò di squadra su Operazioni sul Grappa... Tanta roba. Meno male che il resto del team era buono e alla fine abbiamo vinto.
9c8264b171c6fa01d5e5e6e75e11175a.jpg

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

anche a me e' arrivata stavo pensando di preordinarlo tanto comprarlo ora o dopo non e' che cambi qualcosa sono solo indeciso se prendere la normale o la deluxe

Bel mistero il criterio di scelta per gli alphatester , su EA.account si può scegliere di essere tester in alcuni giochi tipo serie Battlefield o FIFA etc. Poi probabilmente va in base alle ore giocate ai restanti Battlefield...alecsej e uffie giocano da tempo agli altri Battlefield passati.

Comunque per 100€ ti vendo la key

Si avevo già spuntato quella roba, e sono pure nel programma insider Battlefield da un bel pezzo.. semplicemente bisogna pregare l'RNGesus!

Comunque hanno detto che invieranno altri codici nel corso della giornata. Ieri Logitech ci ha fatto pure un giveaway ma è già terminato mentre venerdì molti youtubers daranno via chiavi durante degli streaming.. presumo duri tutto il week end quest'alpha.

ma io sono stato selezionato senza aver preordinato il gioco, quindi se inserisco la chiave mi fa scaricare la closed alpha ?

Devi avere pre ordinato il gioco e devi essere stato selezionato per partecipare. Si chiama closed alpha apposta perché solo pochi possono accedere
Io non l'ho preordinato eppure mi è arrivata e l'ho scaricata, idem un mio amico. probabilmente le mandano anche a chi fa parte del programma insider e chi è veterano di BF

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità