Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?Veramente la versione solo inglese l'ho evitata. Però magari anche quella dove non c'era scritto lo era. C'è modo di rimediare con un upload o mi attacco serenamente?Perche' avrai comprato la versione inglese del gioco
Ne vale la trama?Se hai scaricato la versione inglese ti attacchi.
Non vorrei sbagliare ma è di base in inglese e devi scaricare i pacchetti lingua singolarmente su impostazioni.?Veramente la versione solo inglese l'ho evitata. Però magari anche quella dove non c'era scritto lo era. C'è modo di rimediare con un upload o mi attacco serenamente?
È un tutorial per prenderci la mano, la campagna sono dei capitoli che fanno acqua da tutte le parti.Ne vale la trama?
Andiamo bene, capisco che è un fps, ma un minimo di storia. Tanto ormai ci comincio a rinunciare, sarà che sono un giocatore di vecchissima data, ma non riesco più a trovare un titolo che davvero mi entusiasmi nell'ultimo periodo; Ok, quindi mi tengo questo in inglese e provo a giocarci.Non vorrei sbagliare ma è di base in inglese e devi scaricare i pacchetti lingua singolarmente su impostazioni.
Tanto c'è poco da capire, braccia un arma e bim bum bam.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È un tutorial per prenderci la mano, la campagna sono dei capitoli che fanno acqua da tutte le parti.
Vai di multiplayer, anche io prima lo ignoravo e adesso sono settimane che non gioco ad altro, fidati, meglio un fps semplice che una storia troppo ingarbugliata e che dura 200 ore.. Soprattutto quando arrivi a 40 anni e hai poco tempo per giocareAndiamo bene, capisco che è un fps, ma un minimo di storia. Tanto ormai ci comincio a rinunciare, sarà che sono un giocatore di vecchissima data, ma non riesco più a trovare un titolo che davvero mi entusiasmi nell'ultimo periodo; Ok, quindi mi tengo questo in inglese e provo a giocarci.
È difficile, ultimamente ho preso un paio di titoli dalla storia corta, 10 20 ore. Dopo qualche ora gli ho abbandonati... Purtroppo gli fanno abbastanza banali.Vai di multiplayer, anche io prima lo ignoravo e adesso sono settimane che non gioco ad altro, fidati, meglio un fps semplice che una storia troppo ingarbugliata e che dura 200 ore.. Soprattutto quando arrivi a 40 anni e hai poco tempo per giocare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io avevo preso ghost r wildsland perché non l'avevo giocato, ma poi ho provato il multi di bf5 e niente, mi ha preso di piùÈ difficile, ultimamente ho preso un paio di titoli dalla storia corta, 10 20 ore. Dopo qualche ora gli ho abbandonati... Purtroppo gli fanno abbastanza banali.
A me piace, anche la grafica è buona, mi diverto, partite veloci e viaNon ha senso prendere un BF solo per la trama single player, che poi non dura nemmeno 4 ore. Ok che il gioco e' stato un flop e ormai 2 anni dopo te lo regalano, ma se fosse costato 60 avresti buttato via i soldi per 4 ore di storia. Nessuno gioca single player su sto gioco, tanto sta che in 2042 l'hanno eliminata e ci sta solo il multi.
si, ma mi interessa anche una storia. Non deve essere necessariamente ingarbugliata, anzi, ma almeno entusiasmante e che dica qualcosa. Non è che una storia per dire quqlcosa di intelligente debba essere per forza incasinata. L'ultimo di Kojima ne è un esempio. Trama incasinatissima , ma poco entusiasmante, finito a fatica.Vai di multiplayer, anche io prima lo ignoravo e adesso sono settimane che non gioco ad altro, fidati, meglio un fps semplice che una storia troppo ingarbugliata e che dura 200 ore.. Soprattutto quando arrivi a 40 anni e hai poco tempo per giocare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si , senza una storia intrigante io anche mi sgonfio subito l'interesseÈ difficile, ultimamente ho preso un paio di titoli dalla storia corta, 10 20 ore. Dopo qualche ora gli ho abbandonati... Purtroppo gli fanno abbastanza banali.
A 60 euro sarebbe rimasto li dove l'ho visto.Non ha senso prendere un BF solo per la trama single player, che poi non dura nemmeno 4 ore. Ok che il gioco e' stato un flop e ormai 2 anni dopo te lo regalano, ma se fosse costato 60 avresti buttato via i soldi per 4 ore di storia. Nessuno gioca single player su sto gioco, tanto sta che in 2042 l'hanno eliminata e ci sta solo il multi.
Ma quale il portapacchi? Ahhahahaahahahah, sono gusti.. a me non piace, poi vado molto a periodi e adesso l'unico che mi sta prendendo è il multiplayersi, ma mi interessa anche una storia. Non deve essere necessariamente ingarbugliata, anzi, ma almeno entusiasmante e che dica qualcosa. Non è che una storia per dire quqlcosa di intelligente debba essere per forza incasinata. L'ultimo di Kojima ne è un esempio. Trama incasinatissima , ma poco entusiasmante, finito a fatica.
Si , senza una storia intrigante io anche mi sgonfio subito l'interesse
A 60 euro sarebbe rimasto li dove l'ho visto.