UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
io a quanto capito hanno preferito puntare su una community di giocatori che manco sa che battlefield esistesse prima che loro nascessero ... mentre molti di noi ci giocano da quando fu rilasciato il primo ovvero 1942... ai tempi un capolavoro ... e fu quello che diede l'inizio ... il voler eliminare il vecchio x il nuovo ha comportato una perdita da parte dei senior a favore dei pischelli...che l'hanno reso un gioco per bambini appunto...

Sui casual puntavano e sui casuals del royale. Anche BF1 era casual ma non estremamente casual come questo, motivo percui hanno eliminato l'attrition che c'era al day 1 e reso ogni arma estremamente facile da usare, con perks che eliminano i rinculi e aumentano la velocita' dei proiettili. Ed e' pure il motivo perche'' pre vacanze natalizie hanno modificato il time to kill per la prima volta.

In un Twit quelli di Dice dissero che molti noobs che provavano il gioco, poi lo mollavano perche' venivano uccellati troppo rapidamente.

Gli scandinavi avran pensato... piacerà molto agli americani questo Elites

Bellissimo!

Ringrazia che hai mollato tempo fa. Ti sei perso la elite giapponese nelle mappe europee e quelle tedesche nel Pacifico. Si perche' i geni di Dice non hanno lockato gli elite nei propri teatri di appartenenza. Se hai pagato puoi usarli ovunque :asd: :asd: :asd:

Salve a tutti, spero di essere nel posto giusto per fare la domanda, mi scuso in anticipo se è gia stato detto, ma utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla di inerente. Qualcuno per bfv ha risolto con lo stuttering? se si in che modo? io le ho provate tutte, settaggi su low, cap fps, programmi per pulire la memoria in standby di windows, disabilitare origin in gioco, bios di default, ma nulla sfortunatamente ha aiutato, ho un 3800x con un rx5700xt e patriot viper 4400 c19 (messe a 3600 per rispettare il sincronismo 1:1 con il processore)

Salve a tutti, spero di essere nel posto giusto per fare la domanda, mi scuso in anticipo se è gia stato detto, ma utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla di inerente. Qualcuno per bfv ha risolto con lo stuttering? se si in che modo? io le ho provate tutte, settaggi su low, cap fps, programmi per pulire la memoria in standby di windows, disabilitare origin in gioco, bios di default, ma nulla sfortunatamente ha aiutato, ho un 3800x con un rx5700xt e patriot viper 4400 c19 (messe a 3600 per rispettare il sincronismo 1:1 con il processore)

Se non hai ancora provato disattiva future frame rendering. Ricordo che da problemi abbinato alle dx12 mi pare. Infatti io ho risolto mettendo dx12 e future frame off

11
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Già provato, con le 12 lo stutter aumenta a dismisura!

Strano, dx12 + future frame off dovrebbe aiutare, in più tu hai amd quindi le dx12 a maggior ragione sono più indicate.

A che risoluzione giochi? Monitor quanti hz?
Ma è strano comunque, bf v avrà pure dei difetti ma non di sto tipo.

Pubblicità
Pubblicità