UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Salve a tutti, spero di essere nel posto giusto per fare la domanda, mi scuso in anticipo se è gia stato detto, ma utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla di inerente. Qualcuno per bfv ha risolto con lo stuttering? se si in che modo? io le ho provate tutte, settaggi su low, cap fps, programmi per pulire la memoria in standby di windows, disabilitare origin in gioco, bios di default, ma nulla sfortunatamente ha aiutato, ho un 3800x con un rx5700xt e patriot viper 4400 c19 (messe a 3600 per rispettare il sincronismo 1:1 con il processore)
io avevo il tuo stesso problema con le directx 11 usa le 12 ... poi cmq pulisci il driver della scheda video e rinstallalo
usa il drive sweeper per pulirlo bene ...

io avevo il tuo stesso problema con le directx 11 usa le 12 ... poi cmq pulisci il driver della scheda video e rinstallalo
usa il drive sweeper per pulirlo bene ...
Ho paura che non funzioni perchè ho addirittura formattato e installato i driver una sola volta (20.2.2)... Prima del formattone ho provato altri driver ma il discorso non cambiava, tutti sempre disinstallati con DDU

il driver della scheda video .. mi dava questo problema dopo che l'ho disinstallato ho usato il driver sweeper per eliminare ogni traccia e l'ho reinstallato... cmq si il colpetto lo darà sempre ma il più delle volte è colpa della cattiva ottimizzazione del gioco stesso e li puoi farci veramente poco ... che frequenza di monitor hai ...

144hz... Tu che driver hai al momento? Perche dopo un formattone aver messo i driver puliti freschi freschi senza alcuna installazione in precedenza non mi sembra possibile che il problema sia questo...

144hz... Tu che driver hai al momento? Perche dopo un formattone aver messo i driver puliti freschi freschi senza alcuna installazione in precedenza non mi sembra possibile che il problema sia questo...
io ho solo nvidia .... per caso hai la sincronizzazione verticale attiva? se si disattivala cmq hai il g sync nel monitor?

ah... no io ho una amd rx5700xt comunque no vsync categoricamente disattivato e il monitor è freesync... o meglio mi pare sia adaptive sync che va sia con nvidia che amd (monitor ag241qx)

ah... no io ho una amd rx5700xt comunque no vsync categoricamente disattivato e il monitor è freesync... o meglio mi pare sia adaptive sync che va sia con nvidia che amd (monitor ag241qx)
allora se hai detto che hai riformattato l'unico che ti posso suggerire nelle impostazioni di BF usa solo le 12 xk le 11 sono instabili e pure a me davano problemi ..... poi visivamente meglio le 12 delle 11 la differenza è poca ma c'è ..

Le dx12 su bfv sono una m***a come su bf1,
Il tizio ha qualche problema con il limitatori di fps o simili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appunto, verifica bene cosa hai di adaptive, freesync o altro, poi metti il limitatore dentro bf V su illimitato, metti 144hz e attiva il vsync da pannello amd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ancora sono indeciso se comprarlo questo gioco!!! L'ultimo che ho giocato è stato quello precedente....ma qualcosa non mi convince. Datemi tre motivi per comprarlo..

Pubblicità
Pubblicità