UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Hanno violentato la storia della WW2 per fare gli alternativi con zone un po' meno famose, donne in guerra ed all'inizio anche merdate tipo la donna bionica, per strizzare l'occhio ai bimbiminchia di fortnite

Alla fine hanno partorito un aborto con un tracollo di utenza assurdo

Santoddio se davvero il prossimo lo hanno assegnato di nuovo a dice Stoccolma non gli darò un euro a prescindere

Il prossimo e' ancora Dice Stoccolma :asd:. Dice LA ha abbandonato i Battlefields adesso che si sono separati.

Ma la donna c'è sempre stata ..tipo il cecchino tedesco

Francese.

Ultima modifica:
Dice LA sta lavorando ad un altro titolo "segreto", ha passato tutto quello che aveva fatto fino ad ora a DICE Stoccolma. Credo, se non sbaglio, e potrei sbagliarmi, non si chiama neanche più DICE LA. Il titolo che sta realizzando è per conto di EA e non DICE.
DICE Stoccolma sta cercando moltissime figure, programmatori, disegnatori, ecc, se volete potete candidarvi.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

c'è da dire che la Dice Stoccolma è la casa madre da dove sono usciti tutti i Battlefield .. quindi sicuramente avranno fatto cambio al personale non saprei come spiegarmelo...visto che da li sono usciti i migliori titoli....

Nuove armi? Nuove mappe? Miglioramento del gunplay e sistemazione del ttk/ttd? NO.
Ma ehi,vi portiamo il clone di Tom Cruise come nuovo elitè.
Pigliano proprio per il c**o.
Imbarazzanti.

E' dal day 1 che la loro unica priorita' era vendere le skin a pagamento ed il battle royale :asd:

Comunque per chi non l'avesse ancora visto...

Ci sono le donne ma senza arti artificiali, io non sono contro i personaggi femminili, anche se ambientato nella ww2. Dichiararono subito che si trattava di una loro visione della ww2 e non della realtà.

Secondo me gli errori in bf5 sono stati le armi non equilibrate, ttk e ttd buggati (big bullet, ecc), i soldati invisibili, i tanti bug ad ogni patch.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

devo ammettere che è stato a dir poco un disastro sto gioco, spero abbiano imparato la lezione e che il prossimo sia, a livello di qualità, come BF1 (quando è uscito era eccellente, pochissimi bug e netcode apposto)

di bf5 la cosa che mi è piaciuta davvero tanto (e che mi ha permesso di giocarci quasi 200ore nonostante il disastro che è) è il gunplay, si sono davvero superati, anche l'agilità dei soldati non è male

E' dal day 1 che la loro unica priorita' era vendere le skin a pagamento ed il battle royale :asd:

Comunque per chi non l'avesse ancora visto...

ormai ci stanno trollando xD

Ho ripreso battlefield 5 in mano dopo molti mesi e lo trovo molto migliorato. Ci sono tanti bravi ma è anche scontato vista la data di uscita.

Mappe bellissimi e mi sono fatto 7 9 ore di fila :asd:

Forse pure i cheaters sono passati ad altro.

I colpi entrano che è una meraviglia, finalmente.

Ho ripreso battlefield 5 in mano dopo molti mesi e lo trovo molto migliorato. Ci sono tanti bravi ma è anche scontato vista la data di uscita.

Mappe bellissimi e mi sono fatto 7 9 ore di fila :asd:

Forse pure i cheaters sono passati ad altro.

I colpi entrano che è una meraviglia, finalmente.
asp che cosa avrebbero migliorato? ormai l'ultimo aggiornamento è previsto a giugno dopo di che fine ...

asp che cosa avrebbero migliorato? ormai l'ultimo aggiornamento è previsto a giugno dopo di che fine ...

Io non giocavo da almeno 6 mesi.... se non di più

-i colpi mi entrano bene e sempre
-non ci sono più quei personaggi miracolosi che ti stendono da km con il armi leggere o pistola così per miracolo
-un sacco di mappe belle e ben fatte oltre a essere enormi
-non ci sono più quei personaggi "invisibili" che stendevano 15 persone di fila con la katana senza essere visti.
-sempre fluido e mai un calo/rallentamento
-in passato miravo col cecchino persone che mi stendevano con fucili a pompa prima che potessi sparare da distanze assurde

Il gioco è bello in sfondamento o utilizzando le mappe per intero altrimenti tanto vale giocare cs:go

Il gioco gira alla grande così come i colpi entrano sempre. Le mappe sono tantissime ed enormi. Cosa chiedere di più? Certo non è cod o cs dove sai 2 mappe a memoria e ci giochi 3000 ore sempre li.

Cheater non ne ho visti a parte giocatori bravi si ma pure con molte ore alle spalle.

Ultima modifica:

-non ci sono più quei personaggi miracolosi che ti stendono da km con il armi leggere o pistola così per miracolo
-non ci sono più quei personaggi "invisibili" che stendevano 15 persone di fila con la katana senza essere visti.
-in passato miravo col cecchino persone che mi stendevano con fucili a pompa prima che potessi sparare da distanze assurde

Il gioco è bello in sfondamento o utilizzando le mappe per intero altrimenti tanto vale giocare cs:go

Il gioco gira alla grande così come i colpi entrano sempre. Le mappe sono tantissime ed enormi. Cosa chiedere di più? Certo non è cod o cs dove sai 2 mappe a memoria e ci giochi 3000 ore sempre li.

Cheater non ne ho visti a parte giocatori bravi si ma pure con molte ore alle spalle.

Per me ti trovi bene perchè sei un cheater, non c'è altra spegazione :asd:

io detto francamente speravo che togliessero sta BR di mer.. e ste inutili skin per bimbimin* nerfassero alcune armi troppo OP, implementassero le uniformi storiche e bilanciassero le squadre e poi che altro ah si che continuassero inserire nuove armi , veicoli eserciti e scenari ... e facessero funzionare sto anticheat come si deve .... ma purtroppo dopo la notizia di abbandonare il progetto, penso che giocherò sto ultimo aggiornamento x vedere cosa hanno cambiano poi lo disinstallerò ... ormai sn passato a BF1 pur non essendo amante della WWI

Per me ti trovi bene perchè sei un cheater, non c'è altra spegazione :asd:

Ho un rapporto u/m inferiore al 1, gioco per lo più occasionalmente. Avevo 1000 ore in bt4, nel 1 si e no 100 mentre in questo una sessantina d'ore.

Spiega te cosa non va allora. Non è un cod nel quale in 5 metri quadri fai i dm o cosa ha che non va? Neanche simile a cs:go dove la gente gioca competitivo 10.000 ore stessa mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro