UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
È mai capitato su un gioco di una casa così grande? Credo di no, inoltre EA-Dice non mi sembrano i tipi da concedere dei diritti, che figura farebbero se uscisse un gioco migliore?

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
in passato lo facevano .. vedi i mod per BF1942 e BF2 ... cmq penso che a sto giro se sbagliano possano direttamente chiudere .... è meglio che tornino ad "aprirsi" alla vecchia community ...

l'idea era quella di usare lo stesso motore dell'1 .... io gia mi immaginavo una mappa come Omaha beach charlie sector ... o Stalingrado con l'attraversamento del volga con gli stuka che ti smitragliavano dall alto ... anche riprendere qualche battaglia del pacifico .. tipo le midway alla ricerca delle portaerei giapponesi con i Dauntless o Okinawa o anche pearl harbor... oppure l'avanzata ad el alamein e li avrebbero potuto introdurre l'esercito italiano con i suoi veicoli etc... la sacca di falaise , la battaglia d'inghilterra .. dunkerque , lo sbarco in sicilia .. anzio , monte cassino ... Kursk , sebastopoli, kharkov, Berlino ce n'era di roba sembra impossibile che l'abbiano chiusa così ...
Hanno violentato la storia della WW2 per fare gli alternativi con zone un po' meno famose, donne in guerra ed all'inizio anche merdate tipo la donna bionica, per strizzare l'occhio ai bimbiminchia di fortnite

Alla fine hanno partorito un aborto con un tracollo di utenza assurdo

Santoddio se davvero il prossimo lo hanno assegnato di nuovo a dice Stoccolma non gli darò un euro a prescindere

Hanno violentato la storia della WW2 per fare gli alternativi con zone un po' meno famose, donne in guerra ed all'inizio anche merdate tipo la donna bionica, per strizzare l'occhio ai bimbiminchia di fortnite

Alla fine hanno partorito un aborto con un tracollo di utenza assurdo

Santoddio se davvero il prossimo lo hanno assegnato di nuovo a dice Stoccolma non gli darò un euro a prescindere

Ma sta donna bionica c'è o alla fine hanno deciso di non metterla? Sto bf v l'ho giocato poco perchè mi fa veramente ca**re, di conseguenza non sono stato dietro ad aggiornamenti, novità, ecc... .

Magari arriverà qualche altro aggiornament in futuro che migliorerà la situazione, ma non sono per niente fiducioso.

Ma sta donna bionica c'è o alla fine hanno deciso di non metterla? Sto bf v l'ho giocato poco perchè mi fa veramente ca**re, di conseguenza non sono stato dietro ad aggiornamenti, novità, ecc... .

Magari arriverà qualche altro aggiornament in futuro che migliorerà la situazione, ma non sono per niente fiducioso.
Ci sono le donne ma senza arti artificiali, io non sono contro i personaggi femminili, anche se ambientato nella ww2. Dichiararono subito che si trattava di una loro visione della ww2 e non della realtà.

Secondo me gli errori in bf5 sono stati le armi non equilibrate, ttk e ttd buggati (big bullet, ecc), i soldati invisibili, i tanti bug ad ogni patch.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ci sono le donne ma senza arti artificiali, io non sono contro i personaggi femminili, anche se ambientato nella ww2. Dichiararono subito che si trattava di una loro visione della ww2 e non della realtà.

Secondo me gli errori in bf5 sono stati le armi non equilibrate, ttk e ttd buggati (big bullet, ecc), i soldati invisibili, i tanti bug ad ogni patch.

Sisi della presenza delle donne sono consapevole.

Cosa sarebbe il big bullet?
Ttk e ttd osceni, è vero. Sempre quella sensazione di morire con 2 colpi e poi non ti basta un caricatore per tirar giù un nemico.
Non sono riuscito a prendere confidenza con nessuna arma, faccio proprio fatica con tutte quelle che ho provato. Una sensazione spiacevole che rovina l'esperienza.
Non so nemmeno perchè lo tengo installato, se gioco ad un bf lo faccio con l'1 e con il 4. Il 5 proprio non mi attira per nulla.

Sisi della presenza delle donne sono consapevole.

Cosa sarebbe il big bullet?
Ttk e ttd osceni, è vero. Sempre quella sensazione di morire con 2 colpi e poi non ti basta un caricatore per tirar giù un nemico.
Non sono riuscito a prendere confidenza con nessuna arma, faccio proprio fatica con tutte quelle che ho provato. Una sensazione spiacevole che rovina l'esperienza.
Non so nemmeno perchè lo tengo installato, se gioco ad un bf lo faccio con l'1 e con il 4. Il 5 proprio non mi attira per nulla.
le donne dovevano metterle per la fazione russa solo così sarebbe stato accettabile.... ma siccome hanno introdotto sta BR del ca*** hanno volutamente sputtanato la seconda guerra mondiale.... per seguire la moda del momento . in quel periodo girava call of duty WWII e fortnite... spero che a sto giro non sgarrino... ma qualora dovesse essere un future warfare ... mi dispiace ma non la vedo bene

Ultima modifica:
La donna bionica si vide nel primo trailer uscito a settembre/ottobre pre uscita

Gli è piovuta addosso così tanta merd a ed insulti che l'hanno subito rimossa

Ma la donna c'è sempre stata ..tipo il cecchino tedesco

le donne dovevano metterle per la fazione russa solo così sarebbe stato accettabile.... ma siccome hanno introdotto sta BR del ca*** hanno volutamente sputtanato la seconda guerra mondiale.... per seguire la moda del momento . in quel periodo girava call of duty WWII e fortnite... spero che a sto giro non sgarrino... ma qualora dovesse essere un future warfare ... mi dispiace ma non la vedo bene
Big bullet è quando senti-ricevi un colpo solo, ma in realtà sono 3-4.

La cosa che mi fa ridere è che la BR è stata seguita da una software house esterna a Dice Stoccolma ed è venuta meglio, nemici più visibili e meno bug.

Big bullet è quando senti-ricevi un colpo solo, ma in realtà sono 3-4.

La cosa che mi fa ridere è che la BR è stata seguita da una software house esterna a Dice Stoccolma ed è venuta meglio, nemici più visibili e meno bug.

Ah ok, non sapevo. Grazie.

Ma sta battle royale com'è? C'è gente che ci gioca?
Pensa che non so nemmeno com'è chiamata nel gioco, può essere che sia Inferno di fuoco o una roba del genere?

Ah ok, non sapevo. Grazie.

Ma sta battle royale com'è? C'è gente che ci gioca?
Pensa che non so nemmeno com'è chiamata nel gioco, può essere che sia Inferno di fuoco o una roba del genere?
la royale la trovi ovunque ormai ... in tutte le modalità ...cmq si era firestorm ... ma non la gioca + nessuno, e visto che non ci saranno + sviluppi per il titolo tra un pò non ci giocherà + nessuno al gioco stesso ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro