amepunti
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 41
leggendo qua e la, non sto a citare nessuno, provo a dire la mia:
gioco per bambini ......... si anche a me ha dato l'idea; staremo a vedere più avanti
grafica scarica ........ be è una beta. la A e la B di bf4 erano altrettanto scarne (forse meno) la A era addirittura priva di texture e tanta roba e il gioco veramente girava male.
bba imho è presto per tirare qualunque conclusione bensì possiamo solo dare "prime impressioni"
a me la cosa più importante invece a cui dare veramente peso, soprattutto per chi gioca competitivo o quantomeno ci prova a vari livelli, è il fatto che imho sembrerebbe che ora quando spari la gente va giù sia alle lunghe distanze che a quelle ravvicinate. non mi è capitato mai di sparare mezzo caricatore alle spalle ad un avversario da 3 metri e quello si gira e mi shotta con la pistoletta. secondo me è questa la cosa più importante ed il punto di partenza più importante
L'ho provato e confermo quello che ho detto, ma.. c'è un ma: e' parecchio avanti a BF4. Sembra più fluido rispetto al suo predecessore nei movimenti, le mappe che ho visto non sono enormi e sfibranti come quelle di bf4(parlo di conquest large a 64 giocatori) e il tema guardie e ladri dà un minimo di senso generale. Non è niente di che, ma già da quello che ho visto, è migliore.
p.s: finalmente dei server decenti: ping e stabilità ottimi.