UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leggendo qua e la, non sto a citare nessuno, provo a dire la mia:

gioco per bambini ......... si anche a me ha dato l'idea; staremo a vedere più avanti

grafica scarica ........ be è una beta. la A e la B di bf4 erano altrettanto scarne (forse meno) la A era addirittura priva di texture e tanta roba e il gioco veramente girava male.

bba imho è presto per tirare qualunque conclusione bensì possiamo solo dare "prime impressioni"

a me la cosa più importante invece a cui dare veramente peso, soprattutto per chi gioca competitivo o quantomeno ci prova a vari livelli, è il fatto che imho sembrerebbe che ora quando spari la gente va giù sia alle lunghe distanze che a quelle ravvicinate. non mi è capitato mai di sparare mezzo caricatore alle spalle ad un avversario da 3 metri e quello si gira e mi shotta con la pistoletta. secondo me è questa la cosa più importante ed il punto di partenza più importante

L'ho provato e confermo quello che ho detto, ma.. c'è un ma: e' parecchio avanti a BF4. Sembra più fluido rispetto al suo predecessore nei movimenti, le mappe che ho visto non sono enormi e sfibranti come quelle di bf4(parlo di conquest large a 64 giocatori) e il tema guardie e ladri dà un minimo di senso generale. Non è niente di che, ma già da quello che ho visto, è migliore.

p.s: finalmente dei server decenti: ping e stabilità ottimi.
 
Non ho capito, ma in sto gioco si potrà far parte di una squadra SWAT e fare assalti in abitazioni in modo almeno un pelo tattico? O è tutto uno spara spara blabla?
 
Non ho capito, ma in sto gioco si potrà far parte di una squadra SWAT e fare assalti in abitazioni in modo almeno un pelo tattico? O è tutto uno spara spara blabla?

BF finge di essere un gioco tattico, ma alla fine è come cod: uno spara spara. Io ti uccido alle spalle, tu mi uccidi alle spalle, io ti uccido e il secondo dopo un cecchino dalla distanza mi oneshotta.. tutto così..
 
Ciao a tutti,
volevo sapere se le cose sbloccate nella beta, cioè i salvataggi, se io quando uscisse il gioco lo compro posso continuare con quei salvataggi o devo ricominciare tutto? Usando lo steso profilo origin.
 
boh io vedevo solo basso. Non che sia un problema visto che lo sto provando con un celeron e grafica integrata a 720p. Adesso riprovo e guardo meglio

- - - Updated - - -

ok trovato. Era l'ultima voce nel menu a sinistra!
 
Hanno praticamente preso tutto quello che c'era da prendere da COD e l'hanno convertito in un gioco di sbirri e chiamato Battlefiled Hardline. Il gioco ha anche degli elementi interessanti ma lo stile del gameplay è proprio alla COD, frenetico in un modo assurdo così come i movimenti sono davvero robotici. Vedremo come andrà a finire il gioco completo.

- - - Updated - - -

Con SweetFX (acerbo), sembra già qualcosa di diverso
Visualizza allegato 146400

2560x1440

Ciccio hai pm sul forum del clan :D
 
booo... dopo aver comprato BF3 + Premium e BF4 + Premium... non mi fregano più... tanto i server fighi, ottimi, che ti fanno entrare i colpi perfettamente e ti fanno credere di avere davanti un netcode decente, son tutte cose che spariranno con la beta... fidatevi... tutta pubblicità per far comprare il gioco.

per il resto, avrebbero fatto bene a farlo diventare un dlc, piuttosto che un gioco a se, perché è ridicolo aver speso una barca di soldi per bf4 ed avere quella m**** .

può anche essere il gioco migliore del mondo, ma da oggi in poi non do più soldi a cacchio per giochi del genere..... aspetto gta 5, the witcher 3, rainbow six e Star Citizen.

la EA con me a chiuso

p.s. scusate lo sfogo
 
Ragazzi ma perché il mirino Reflex RDS ha quell'orrendo triangolo giallo al posto del punto rosso?
E' un bug? O.o
 
Ragazzi ma perché il mirino Reflex RDS ha quell'orrendo triangolo giallo al posto del punto rosso?
E' un bug? O.o

Me lo chiedevo anche io ma in tutta onestà smetterò di chiedermelo l'otto febbraio...
Direi che i problemi di questo "gioco" sono da un altra parte.
 
Vale la pena lasciare il pc acceso un'intera giornata per giocarci un paio di giorni?

Un po' di "yes or no" da parte di chi ci ha già giocato, please;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top