UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
preso vietnam su EA store (steam mi dava che bad company 2 non era installato e non me lo faceva scaricare:skept:)... stava in offerta a 7.27 euro anziche' 12.99, non ho saputo resistere:asd:.... c'è gente molto forte che ci gioca, quindi ogni partita è una carneficina:D:D

preso vietnam su EA store (steam mi dava che bad company 2 non era installato e non me lo faceva scaricare:skept:)... stava in offerta a 7.27 euro anziche' 12.99, non ho saputo resistere:asd:.... c'è gente molto forte che ci gioca, quindi ogni partita è una carneficina:D:D

si ma che diamine già in offerta?!sono peggio dei marocchini:lol:

ma quando lo si trova nei negozi?
Certo che per 7euro quasi quasi:D
nei negozi non ci sarà mai, è solo digital delivery
se lo sapevo aspettavo pure io a prendere vietnam, ma chi poteva immaginare che lo avrebbero messo già scontato:cav:

Nuovo server
.: RKM :. FAST RESPAWN - Kill campers. Cercate RKM!
ci sono solo mappe per fanteria, il respawn di 10 sec
mappe: arica, oasis, laguna presa, passo bianco, canale di panama
venite a provarlo

nei negozi non ci sarà mai, è solo digital delivery
se lo sapevo aspettavo pure io a prendere vietnam, ma chi poteva immaginare che lo avrebbero messo già scontato:cav:

Nuovo server
.: RKM :. FAST RESPAWN - Kill campers. Cercate RKM!
ci sono solo mappe per fanteria, il respawn di 10 sec
mappe: arica, oasis, laguna presa, passo bianco, canale di panama
venite a provarlo
infatti nemmeno io pensavo lo scontassero già, ho inaugurato la postepay con l'acquisto di vietnam:asd:

Ragazzi volevo qualche informazione: io sono stato un grande fan di BBC1 su Ps3, in massima parte per quanto concerne il multiplayer, di cui mi innamorai e al quale giocai per decine di ore. Ora sono indeciso se acquistare il seguiro (BBC2) su PC, poichè non vorrei che il multiplayer fosse meno curato rispetto al primo episodio o alla controparte console. Che mi dite al riguardo? Inoltre vorrei sapere nel caso decidessi di comprare il gioco, mi conviene su Steam, visto che costa 20 euro in meno (30 anzichè 50), anche se per scaricarlo ci metterebbe un bel pò dato che la mia connessione arriva al massimo ai 300-400 kb/s? Quanto pesa il gioco? Perchè se è troppo grande finisce che aspetto BF3 :asd:

Ragazzi volevo qualche informazione: io sono stato un grande fan di BBC1 su Ps3, in massima parte per quanto concerne il multiplayer, di cui mi innamorai e al quale giocai per decine di ore. Ora sono indeciso se acquistare il seguiro (BBC2) su PC, poichè non vorrei che il multiplayer fosse meno curato rispetto al primo episodio o alla controparte console. Che mi dite al riguardo? Inoltre vorrei sapere nel caso decidessi di comprare il gioco, mi conviene su Steam, visto che costa 20 euro in meno (30 anzichè 50), anche se per scaricarlo ci metterebbe un bel pò dato che la mia connessione arriva al massimo ai 300-400 kb/s? Quanto pesa il gioco? Perchè se è troppo grande finisce che aspetto BF3 :asd:

BF3 vien fuori penso fine 2011 quindi hai voglia di aspettare!!!

cmq BF2 è molto bello come multy (imho meglio di cod secondo me) e anch'io lo ho preso da steam e lo ho scaricato con 100 kb\s...ci metti un po ma daltronde che ci puoi fare???....

E dimmi le modalità sono sempre le stesse (Corsa all'oro e Conquista) o ce ne sono altre? Le mappe quante sono e quanto sono grandi?

E dimmi le modalità sono sempre le stesse (Corsa all'oro e Conquista) o ce ne sono altre? Le mappe quante sono e quanto sono grandi?
allora ci sono quattro modalita:
corsa
corsa a squadre
conquista
team deathmatch
le mappe sono grandi(c'è ne sono di piu piccole come passo bianco,ma anche alcune enormi come metallo pesante)
le armi sono simili a quelle di bc,solo che ora nopn ci sono piu caricatori da 50 e ci sono alcune aggiunte e modifiche(nuove armi e scomparsa di classi tipo supporto o demolizione)4 classi:assalto,geniere,medico e sniper
inoltre c'è anche l'espansione vietnam(nn so se costi ancora 7 €)che ti permette di avere 5 nuove mappe e nuove armi del periodo
ultimo la campagna(di bc2,vietnam nn ce l ha)che è carina e di certo intrattiene 7-8 ore:ok:

allora ci sono quattro modalita:
corsa
corsa a squadre
conquista
team deathmatch
le mappe sono grandi(c'è ne sono di piu piccole come passo bianco,ma anche alcune enormi come metallo pesante)
le armi sono simili a quelle di bc,solo che ora nopn ci sono piu caricatori da 50 e ci sono alcune aggiunte e modifiche(nuove armi e scomparsa di classi tipo supporto o demolizione)4 classi:assalto,geniere,medico e sniper
inoltre c'è anche l'espansione vietnam(nn so se costi ancora 7 €)che ti permette di avere 5 nuove mappe e nuove armi del periodo
ultimo la campagna(di bc2,vietnam nn ce l ha)che è carina e di certo intrattiene 7-8 ore:ok:
quoto tutto:sisi:.... il multy è molto bello,secondo me ne vale la pena, è veramente un gioco ben fatto:chupachup, io ci sto giocando da aprile e non mi stanca mai:asd:... anzi ho comprato anche vietnam, che più che un' espansione sembra un gioco a sè:sisi:

Oggi all'avvio mi dice esiste una versione aggiornata,vuoi scaricarla? Io clicco su si ma ci mette veramente tanto,e' normale? Cosa cambia rispetto la versione precedente?

Innanzitutto grazie a tutti, mi avete convinto, appena mi è possibile lo prendo.

@Gabos, qualunque sia il cambiamento della nuova versione, senza non puoi giocare online se non erro, per cui lascia aggiornare, a volte si ci mette davvero tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro