UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
io non vedo l'opzione passa da tastiera e mouse a pad, mi sapresti dire con precisione dove si trova perfavore?
e poi non riesco ad impostare la levetta destra, cioè quella di sinistra la posso impostare per sterzare per esempio, quella di destra però non va.

aridaje, non voglio giocarci con il pad come controller principale, gioco a tutti gli fps con tastiera e mouse, volevo solo provare a guidare gli elicotteri con il pad.
la domanda è un'altra, si può o non si può? se si come che non riesco a configurarlo?

si c'è gente e anche merita perchè con armi nuove,nuovi mezzi e mappe puo costituire quasi un gioco a se
certo che c'è un sacco di gente livello 50 e molto sopra il 45:help:

ma per giocare al multiplayer di vietnam..ci vuole per forza il gioco base??
e tutte le stats..punteggi..livello che uno ha..di bad company 2 e anche il nick name..si possono utilizzare sul vietnam??
qualcuno che gia l'ha provato mi può dare qualche delucidazione...
grazie

ma per giocare al multiplayer di vietnam..ci vuole per forza il gioco base??
e tutte le stats..punteggi..livello che uno ha..di bad company 2 e anche il nick name..si possono utilizzare sul vietnam??
qualcuno che gia l'ha provato mi può dare qualche delucidazione...
grazie

si serve badcompany 2....e si utilizza lo stesso nick di bc2 e le statistiche rimangono (a parte quelle delle armi e mezzi nuovi)....le stelle e medaglie si sommano alle altre!!!

cmq voglio sapere una cosa...quali sono i titoli della canzone del menù principale e quello del menù delle statistiche dopo una partita???....mi ricordano tanto il gioco vietnam

si serve badcompany 2....e si utilizza lo stesso nick di bc2 e le statistiche rimangono (a parte quelle delle armi e mezzi nuovi)....le stelle e medaglie si sommano alle altre!!!

cmq voglio sapere una cosa...quali sono i titoli della canzone del menù principale e quello del menù delle statistiche dopo una partita???....mi ricordano tanto il gioco vietnam

aloora la canzone del menù è fortunate son dei revival e qualcosa
per vietnam semplicemente serve bc2 e un account:gli xp presi in vietnam si aggiungono agli altri
che di voi ha problema con le stats vietnam?perchè a me di molte partite non segna le uccisioni e altro

Ma credo sia un problema di EA, capita a volte che non fungono le cose o le stats. Dopo aver giocato diverse competizioni con BC2 e provando questo è nettamente diverso e molto più facile killare, basta veramente poco, però graficamente merita molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro