ciao belli, volevo segnalarvi che questa mattina ho provveduto a spostare il server WantedGoV.IT | Beautiful Girl in un altro datacenter, dato che ultimamente in quello a Londra diversi giocatori sperimentavano forti aumenti di ping verso la sera e nel weekend. Ora è a Francoforte, quindi anche più vicino.
In teoria il server doveva continuare ad essere visibile nella lista dei preferiti di chi lo aveva aggiunto, ma neanche a farlo apposta qualcosa è andato storto e dopo lo spostamento è sparito dai preferiti. Sono in comunicazione con il provider per tentare di sistemare questo problema, nel frattempo potete ritrovarlo nella lista server principale togliendo tutti i filtri e cercando GoV .
Se avevate smesso di giocarci perché ritenevate laggasse, magari fateci un salto ora che è cambiato e ditemi se lo trovate migliorato.
happy fragging!
sì, addirittura un amico mi aveva regalato il vietnam su steam, mentre io avevo la versione retail di bc2. Ho dovuto restituirglielo :cav:
L'estensione l'hai già scaricata nell'ultimo aggiornamento da 2.6 GB. Deve solo essere sbloccata