UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ma andre metallo pesante non è solo conquest,squad e deathmatch?:doh:cmq ogni mappa si adatta a uno stile di gioco:se io sono geniere per me metallo pesante è il paradiso e guerra fredda per gli assaltatori e medici e il max
giorno di raccolta è abb difficile perchè sei sempre circondato,un po come canale di panama
oasi è molto bella,in corsa rende come porto di arica(a mio paprere perfetta perchè unisce tutti gli stili di gioco)

Cmq squad death fa sempre abb schifo,non è decisamente fatto per bc2 ma per cod
conquista invece la amo sempre di più

Ho provato oggi 5 minuti con la 8400gs il nuovo vip map pack davvwro ottimo inoltre hanno inserito il 4x sull m14 finalmente.

Peccato che il mio nuovp rputer si disconneta da ea ogni 5 min cosa cje con l alice non accadeva.

ma andre metallo pesante non è solo conquest,squad e deathmatch?:doh:cmq ogni mappa si adatta a uno stile di gioco:se io sono geniere per me metallo pesante è il paradiso e guerra fredda per gli assaltatori e medici e il max
giorno di raccolta è abb difficile perchè sei sempre circondato,un po come canale di panama
oasi è molto bella,in corsa rende come porto di arica(a mio paprere perfetta perchè unisce tutti gli stili di gioco)

Cmq squad death fa sempre abb schifo,non è decisamente fatto per bc2 ma per cod
conquista invece la amo sempre di più

squad e deathmatch non sono la stessa cosa? :boh: comunque forse ho confuso modalità corsa con quella di giorno di raccolta (sono simili ai primi colpi XD, comunque io non cambio opinione) ... .. come mappa è bella oggettivamente, ma a me non piace perchè c'è troppa strada da fare e se vai a piedi ti cecchinano subito.. senza contare gli elicotteri nemici che volano per 40 minuti ad altezze spropositate e ti mitragliano in continuazione :sisi: Alla fine poi fai pochissimi punti, al massimo ti fai 20 kill proprio al massimo..

Io amo le mappe grandi, ma devono essere bene equilibrate :sisi: (lo dico io che sono anni che gioco battlefield 2142 :sisi: ) Giorno di raccolta stesso discorso.. non vai da nessuna parte a piedi :sisi:
Ciò non vuoldire che metallo pesante e giorno di raccolta siano 0 per me, sono comunque buone mappe, bc2 è un gran gioco :D

Problemino: ho messo su un nuovo monitor, un samsung Hdready 19" con risoluzione 1440x900 59 o 60HZ, da quel momento bad company non mi parte più, fa per avviarsi ma non parte nemmeno il filmatino inziiale e torna a Win. Come sistemo? grazie mille!

squad e deathmatch non sono la stessa cosa? :boh: comunque forse ho confuso modalità corsa con quella di giorno di raccolta (sono simili ai primi colpi XD, comunque io non cambio opinione) ... .. come mappa è bella oggettivamente, ma a me non piace perchè c'è troppa strada da fare e se vai a piedi ti cecchinano subito.. senza contare gli elicotteri nemici che volano per 40 minuti ad altezze spropositate e ti mitragliano in continuazione :sisi: Alla fine poi fai pochissimi punti, al massimo ti fai 20 kill proprio al massimo..

Io amo le mappe grandi, ma devono essere bene equilibrate :sisi: (lo dico io che sono anni che gioco battlefield 2142 :sisi: ) Giorno di raccolta stesso discorso.. non vai da nessuna parte a piedi :sisi:
Ciò non vuoldire che metallo pesante e giorno di raccolta siano 0 per me, sono comunque buone mappe, bc2 è un gran gioco :D

scs ,cn squad intendo corsa a squadre

c'è poco da fare,la amometallo pesante su conquista!faccio pochissime ucciosioni ma un botto di punti in media distruggo 5-6 carri a partita:lol:

ma qualcuno di voi gioca corsa a squadre?io la odio è insensata e poi non si è quasi mai in 8 ci si trova 2 vs 2-3

Quoto pure io l'altro giorno dicevo la stessa cosa con dei miei amici le mappe gradi sono belle ma devono essere equilibrate come in BF 2/2142 metallo pesante e giorno di raccolta hanno qualche problema a piedi fai poco , e in metallo pesante con gli elicotteri non fai nulla. Sono buone mappe ma non sono come nei precedenti BF .

ciao io ho da circa un mese comprato questo gioco originale da gamestop a 20 euro,solo che non riesco a usare il multiplayer,l'ho aggiornato ad una versione recente ma non mi connette ai server di ea,cosa devo fare ?

c'è poco da fare,la amometallo pesante su conquista!faccio pochissime ucciosioni ma un botto di punti in media distruggo 5-6 carri a partita:lol:

ma qualcuno di voi gioca corsa a squadre?io la odio è insensata e poi non si è quasi mai in 8 ci si trova 2 vs 2-3

conquista è decisamente la migliore modalità per metallo pesante, forse l'unica. Team deathmatch fa schifo :asd: :sisi: concordo, li chi prima ti vede, prima ti uccide! 0 tattica, 0 bravura 0 gioco di squadra! è nascondino :sisi:

Quoto pure io l'altro giorno dicevo la stessa cosa con dei miei amici le mappe gradi sono belle ma devono essere equilibrate come in BF 2/2142 metallo pesante e giorno di raccolta hanno qualche problema a piedi fai poco , e in metallo pesante con gli elicotteri non fai nulla. Sono buone mappe ma non sono come nei precedenti BF .

:sisi: spero che 2142 lo patchino :inchino:

ciao io ho da circa un mese comprato questo gioco originale da gamestop a 20 euro,solo che non riesco a usare il multiplayer,l'ho aggiornato ad una versione recente ma non mi connette ai server di ea,cosa devo fare ?

l'hai aggiornato tu o si è aggiornato da solo? perchè bc2 si aggiorna da solo, non farci niente tu :sisi:. Il firewall è a posto? Hai provato in un altro momento? hai premuto il puslante CERCA in basso a destra, perchè altrimenti hai voglia che ti trovi server :asd:

l'hai aggiornato tu o si è aggiornato da solo? perchè bc2 si aggiorna da solo, non farci niente tu :sisi:. Il firewall è a posto? Hai provato in un altro momento? hai premuto il puslante CERCA in basso a destra, perchè altrimenti hai voglia che ti trovi server :asd:[/QUOTE]
il gioco si è aggiornato da solo fino alla versione 589035,ora mi dice che c'è la versione 602574 ma quando prova a scaricare i file si interrompe sempre,comunque per provare a giocare online provavo a fare partita rapida ma non si riesce a collegare al server

Ho notato alcune volte che quando stò giocando su un server di nabbi e stò facendo una stage totale cade la la connessione al'improvviso. Sinceramente a me è venuto il sospetto che l'admin del server mi abbia disconnesso volutamente.

ho risolto,finalmente si è aggiornato all'ultimissima versione e si collega ai server.Ho giocato 10 minuti ma non ho capito molto,devo trovare un server italiano per capire meglio.

A me fin'ora non è mai caduta la connessione.. sicuri di aver aggiornato manualmente il pb?

orazio se è la prima volta che giochi ad un battlefield ce n'è di strada da fare ! :sisi: devi imparare a guidare i veicoli, giocare di squadra e spawnare dove ti conviene.. capire ed imparare le numerose ed enormi mappe :sisi: ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro