UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ragazzi ho un problema con Battlefield Bad Company 2 al Capitolo 9 NESSUNO RESTA INDIETRO !

Sono in cima alla collina insieme ai miei compagni e ci sono 2 modi per scendere alla base, da sinitra o da destra ma essendo la mappa bloccata non posso andarci altrimenti parte il conto alla rovescia e mi uccidono !

Il problema è questo : So che devo uccidere tutti quanti giu' nel campo , per questo uso i rifornimenti , prendo il fucile di precisione e li faccio secchi tutti ....il problema è che anche ammazzandoli tutti, la mappa non si sblocca e io rimango li in cima alla collina come un pirla e continuo a guardare e guardare se è rimasto qualcuno ......ma di nemici vivi NEMMENO L'OMBRA !!!!

È un bug del gioco noto che si risolve con una Patch o sbaglio io qualcosa ?

Il primo nemico che ammazzo è quello sul tetto della casetta vicino alla mitragliatrice, poi sparo tutti quelli con i lanciarazzi e gli altri che stanno per arrivare alle altre mitragliatrici .... :nunu: booo , mi potreste dare una mano ?
è capitato anche a me..non sai quanto tempo ci ho perso..il fatto è che è un bug del gioco, riavvia la missione e dovrebbe risolversi (forse devi toglierti il paracadute appena atterri con barra spaziatrice :ok:

uhmnon saprei di certo è stato black ops a portarsene via una bella parte di gente...moh è stato un disastro

Io invece noto che se almeno due persone vanno su un server vuoto (meglio se straniero ma con un ping nn troppo alto), si riempe in un attimo, almeno nella modalità rush.
SU xfire non noto una grande migrazione verso black ops.
Comunque personalmente non gioco quasi mai da solo a BC2 perchè rosico troppo :asd: senza compagni in squadra colladauti non si fa molta strada e questo è un grande merito del gioco, che però si trasforma anche in un limite

Comunque personalmente non gioco quasi mai da solo a BC2 perchè rosico troppo :asd: senza compagni in squadra colladauti non si fa molta strada e questo è un grande merito del gioco, che però si trasforma anche in un limite

Io invece gioco con chi capita perchè gioco per me stesso. Anzi quando su un server trovo pochi giocatori addirittura gioco in squadra da solo esclusivamente per la mia gloria personale.

beh oddio il gioco di squadra che faccio io e dare munizioni,medicine etc...d'altronde con un polacco u n francese difficilmente riuscirei ad elaborare un piano tattico!:asd:

Io con il mio clan stiamo diventando esperti con il balckhawax e non ci tira giu quasi nessuno facciamo una strage assurda e in questo modo pure team nabbi riescono ad attivare e vincere la partita :oogle: :asd:

Ho un favore da chiedervi . Potreste postare uno screen di task manager prestazioni CPU durante quel gioco , dove si vede la distribuzione del carico sui core ? Un 1055t possibilmente . Dato che sto per scegliere il processore esclusivamente per quel gioco .
help.gif

Ho un favore da chiedervi . Potreste postare uno screen di task manager prestazioni CPU durante quel gioco , dove si vede la distribuzione del carico sui core ? Un 1055t possibilmente . Dato che sto per scegliere il processore esclusivamente per quel gioco .
help.gif

Io ti posso dire del mio i7 920 che non supera mai il 30 % di utilizzo in game e mi sfrutta si e no 3 threads neanche core :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro