UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Io se vi va ora ci sono basta che mi contattate su skype il cui nick è Squyntox o Sebastiano Quintini. Basta cercare XD

hEY RAGAZZI. IERI HO COMPRATO IL GIOCO MA NN Sò SE MI PARTE:boh:.
ALLORA, QUANDO IL GIOCO è GIA INSTALLATO IO VADO IN MENU>GIOCHI>BFBC2 (USO UN VISTA) CI CLICCO SOPRA E MI ESCE UN MESSAGGIO CHE DICE:

---------------------------------------------------------------------
| La tua versione è:515195
| La versione piu recente è:589035
|
| Per giocare, devi aggiornare all'ultima versione.
| Vuoi aggiornare all'ultima versione?
| --------- ---------
| | Sì | | No |
| --------- ---------
----------------------------------------------------------------------
OVVIAMENTE CLICCO Sì MA IL DOWNLOAD (CON LO STEMMA DI BFBC2) è SEMPRE FERMO:muro::muro::muro:
KE FACCIO?:cav::cav::cav:

DaemonFear[ITA];1552943 ha detto:
hEY RAGAZZI. IERI HO COMPRATO IL GIOCO MA NN Sò SE MI PARTE:boh:.
ALLORA, QUANDO IL GIOCO è GIA INSTALLATO IO VADO IN MENU>GIOCHI>BFBC2 (USO UN VISTA) CI CLICCO SOPRA E MI ESCE UN MESSAGGIO CHE DICE:

---------------------------------------------------------------------
| La tua versione è:515195
| La versione piu recente è:589035
|
| Per giocare, devi aggiornare all'ultima versione.
| Vuoi aggiornare all'ultima versione?
| --------- ---------
| | Sì | | No |
| --------- ---------
----------------------------------------------------------------------
OVVIAMENTE CLICCO Sì MA IL DOWNLOAD (CON LO STEMMA DI BFBC2) è SEMPRE FERMO:muro::muro::muro:
KE FACCIO?:cav::cav::cav:

di sicuro sarà lentino perche sei molto indietro cn le patch prova ad aspettare

ma sbaglio o ultimamente cè piu gente del solito che usa i cheat??

chiedo perchè ultimamente mentre gioco in ogni partita cè sempre qualcuno che dicè hack game, cheats ecc ecc!!...saranno nabbi, oppure cè un fondo di verita???

bah io nn vedo tanti cheaters e è poca anche la gente che viene kickata....di certo su bc2 è un po più difficile stabilre gli hack perchè tra missili sparati a caso e spot dei nemici tutti sanno dove seie a volte si muore senza una spiegazione logica

ma sbaglio o ultimamente cè piu gente del solito che usa i cheat??

chiedo perchè ultimamente mentre gioco in ogni partita cè sempre qualcuno che dicè hack game, cheats ecc ecc!!...saranno nabbi, oppure cè un fondo di verita???

Anch'io ultimamente ho notato molti che dicono cheat hack ecc ecc. però l'impressione è più di bbk che insultano per rosicamento estremo che di veri cheaters. Finora di ban e cheaters appurati non ne ho ancora visti personalmente

Se volete aggiungetemi in game: Kirk83

sul sito di bc2 c'è un post:uscirà la patch per ps3 che comprenderà gli stessi aggiornamente dell'ultima patch pc più l'aggiunta di ACOG 4X e RED DOT per G3 e M14....speriamo aggiungano anche su pc questo:rolleyes:

Questo pomeriggio, dopopranzo ha giocato con Bbc2 e devo dire che quelli che trovi on line sono ore davvero pochi. Rimangono gli irriducibili come me. Lo ritengo un gioco fantastico. Forse sarà colpa di Cod 7 e Moh, saranno tutti impegnati lì, almeno credo.

chi intendi?io di solito gioco su server di qualsiasi nazionalità(spagnola,francese etc...)se vuoi io gioco di solito sulle 2 del pomeriggio e a volte prima di cena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro