UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ciao a tutti,
ho un problema a giocare online a bad company 2!!!
Vi spiego il problema....
Allora, ho da 2 giorni formattato il pc perchè pensavo fossero dei virus....ora però ho sempre lo stesso problema....appena inizio a giocare tutto ok per 5 minuti circa poi iniziano gli scatti ,subito poca roba, poi graduatamente sempre di piu fino a che nn diventa ingiocabile!
ho notato tra l'altro che quando la visuale è fluida pingo normale, il giusto, quando va a scatti ho gia letto 800- 999, ping altissimi!!
inoltre anche la cpu passa da un 80-90% in visione fluida a 96-100% quando scatta...
Dovrei starci nei requisiti minimi!!

scheda video: nvidia geforce 9600 GT ..... aggiornato i driver
computer: AMD Athlon™ 64x2 dual core Processor 5600 + 2,90 GHz, 2,00 GB di RAM

e la linea nn mi pare cosi male...

Spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Ieri stavo giocando on line a Bc, stavo per uccidere uno scout, però tra me e lui c'era una roccia dietro cui si stava cercando di nascondere. Tra me e me ho pensato "Questo lo accoppo", ma in realtà questo che scherzo mi fa? All'impovviso mi ha lasciato addosso un panetto di C4 che poi ha fatto esplodere in faccia uccidendomi all'istante. Sono rimasto senza parole. Comunque è stato molto bravo.

Dio mio quanto mi sto divertendo al Multiplayer :love: ho inziato col cecchino e finalmente sono riuscito ad ottenere il fucile di precisione piu' potente anche se sono rimasto abbastanza deluso da quest'ultimo .... :( pensavo che con un colpo lo buttasse giu' il nemico e invece ce ne vogliono ugualmente 2 come con il primo o il secondo fucile di precisione e oltre tutto impiega di piu' a caricare !

L'unica cosa che proprio non mi è piaciuto è il fatto che i fucili di precisione spesso e volentieri sono imprecisi da far paura. Nemico a media distanza, immobile ..tu lo punto con il fucile piu' potente, mirino piu' grosso ...lo stai mirando esattamente in pancia, spari e non lo colpisce :shock::shock::shock::shock::shock::shock: roba da matti ...... fossero davvero cosi in realtà sti fucili , saremmo messi proprio bene :asd::asd:

La pistola piu' potente è quel Revolver gigante o la Beretta bianca che spara a raffica ? Ho completato la carriera di cecchino sperando di ottenere anche queste e invece niente. Quale carriera devo completare per ottenerle ? Assalto, Geniere ?:boh:

dei fucili di precisione i migliori sono l'm24(otiimo in tutte le situazioni),il gol(precisissimo) e l'm95 che ha molto danno però tra un colpo e l'altro ci vuole un po...nella modalità normale tutti i cecchini ci mettono 2 colpi al corpo e uno alla testa
se vuoi ci sono quelli automatici che impiegano 3-4 colpi a core(normale) e max 2 in hardcore
se sei bravo a colpire in testa usa l'sv98:tutti i cecchini hanno una probabilita headshot di 2,1x,con l'sv hai 2,5x

le pistole le sblocchi salendo di grado:per ogni classe sblocchi solo le armi correlate,no quelle secondarie
pistole:l'm9 è buono,la grach fa poco danno ma ha un caricatore di 17 colpi,la rex è molto potente anche da lontano(molti cecchini prima colpiscono il nemico col fucile e poi lo finiscono con la revolver)ma da vicino nn è il max perchè ha un basso rateo di fuoco
la pistola più potente in generale è la m1911 che è devastante a medio corto raggio però ha solo 7 colpi
l'm93 raffica è un po particolare:se ti trovi un nemico a1 metro li lasci giu un caricatore intero e lo uccidi,ma se è a 1 cm di piu nn gli fai un cacchio....va bene da usare dentro le case
e poi c'è il dardo tracciante ma quello nn fa danno!

Puoi anche guardare in "Armi e accessori" e poi su dettagli, però se non sbaglio non riesci a confrontare le specifiche con le altre armi!

Cmq alcune volte tiro giù dei porconi: per esempio, vi è mai capitato di lasciare il nemico con 0 e dico 0% di vita? non dovrebbe morire? invece poi quando sei morto vedi lui che corre tutto felice! che nervi!
Per non parlare poi di quelli che insegui e poi a 2 m da lui questo si gira e con un micidiale colpo di fortuna ti spara in testa!
Io per il cecchino uso l'M95, mi viene bene ad usarlo, soprattutto perchè io odio stare a camperare e mi muovo tantissimo, trovando nemici a medio-corto raggio è micidiale, ho iniziato a usare anche il gol ma non mi trovo in simbiosi perfetta, anche se è più preciso dell'M95. C'è una sola verità, ovviamente: se sai usare il cecchino diventi micidiale, non c'è storia...uso, o meglio usavo l'SVU ma è troppo facile con quello!

Secondo me, comunque, la classe più forte è il medico: ti puoi curare, puoi curare, hai un'arma micidiale.

comunque aggiungimi, sono Ssska!

Beh io di solito se ho un'altra classe non rianimo, ma se per esempio ci stanno per prendere la base e siamo in 2-3 gli prendo il medico e lo rianimo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro