UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Io ho giocato a bc2 da marzo, quindi appena era uscito il gioco, e pure a me buttava fuori dalla partita col messaggio - connessione a ea online fallita - pensando che sia un problema mio... poi ho scoperto che è colpa dei server, perchè quando "cade" o viene riavviato il server succede questo... l'ho scoperto quando il mio capoclan ha riavviato il server mentre io ero dentro a giocare e mi è successa la stessa cosa, quindi non preoccupatevi...:D

Il problema è che non mi preoccupo...ma mi incaxxo :boh: parecchio quando quasi a fine partita mi butta fuori perdendo tutti i punti.
La tendenza di questo problema è specialmente nella partite di lunga durata...ad esempio corsa. :mad:

Il problema è che non mi preoccupo...ma mi incaxxo :boh: parecchio quando quasi a fine partita mi butta fuori perdendo tutti i punti.
La tendenza di questo problema è specialmente nella partite di lunga durata...ad esempio corsa. :mad:
E lo so è una brutta cosa a fine partita:cav: comunque per me era una maledizione ogni volta che facevo tipo 50/5 mi crashava il gioco:shock::evil: L'unica consolazione è che mi sono ritirato da veterano a sto goco, ho fatto partite galattiche e non poche. Ed è l'unico gioco che non mi faceva quasi mai incaxxare anche se facevo partite bruttissime tipo 5/10 o peggio!!! voto:9.5

Ragazzi ho un problema con Battlefield Bad Company 2 al Capitolo 9 NESSUNO RESTA INDIETRO !

Sono in cima alla collina insieme ai miei compagni e ci sono 2 modi per scendere alla base, da sinitra o da destra ma essendo la mappa bloccata non posso andarci altrimenti parte il conto alla rovescia e mi uccidono !

Il problema è questo : So che devo uccidere tutti quanti giu' nel campo , per questo uso i rifornimenti , prendo il fucile di precisione e li faccio secchi tutti ....il problema è che anche ammazzandoli tutti, la mappa non si sblocca e io rimango li in cima alla collina come un pirla e continuo a guardare e guardare se è rimasto qualcuno ......ma di nemici vivi NEMMENO L'OMBRA !!!!

È un bug del gioco noto che si risolve con una Patch o sbaglio io qualcosa ?

Il primo nemico che ammazzo è quello sul tetto della casetta vicino alla mitragliatrice, poi sparo tutti quelli con i lanciarazzi e gli altri che stanno per arrivare alle altre mitragliatrici .... :nunu: booo , mi potreste dare una mano ?

prova a scendere e a uccidere i nemici con un fucile d'assalto invece di usare il fucile da cecchino...stai attento che non ci siano nascosti nemici sulle torri
anche perchè in bc2 i nemici non rimangono feriti a terra come cod o far cry 2

prova a scendere e a uccidere i nemici con un fucile d'assalto invece di usare il fucile da cecchino...stai attento che non ci siano nascosti nemici sulle torri
anche perchè in bc2 i nemici non rimangono feriti a terra come cod o far cry 2

Purtroppo non posso scendere , è proprio quello il problema :( perchè appena mi sposta , parte il conto alla rovescia ed entro 10 secondi mi fanno secco

Ho risolto il problema. Ho riavviato l'intera missione ed ha funzionato alla perfezione. Dopo averla riavviata , sempre allo stesso punto in cui mi bloccavo ....la mappa non era nera, ma era perfettamente accessibile e potevo scendere giu' tranquillamente. Non ho idea di cosa fosse successo prima :boh:

Ad ogni modo , ho appena finio il gioco :lol: ora si passa al Multiplayer

ehi ssska ti mando l'invito...cmq fabio fatti vivo online pensa che io la campagna la devo ancora finire e ho il gioco da più di 4 mesi!

ehi ssska ti mando l'invito...cmq fabio fatti vivo online pensa che io la campagna la devo ancora finire e ho il gioco da più di 4 mesi!

Come tradizione vuole : Finito un problema , te ne ritrovi un altro subito dopo

Infatti ho problemi con il Multiplayer , non mi trova nessun server. Faccio GIOCA SUBITO , seleziono la mappa ..ma anche lasciando tutto com'è non trova nulla. Provo a cercare tutti i Server e non ne trova nemmeno uno !

Quando metto " Gioca Subito " dice che è impossibile trovare partite e di riprovare piu' tardi. Il gioco è stato aggiornato all'ultima versione, Punkbuster è installato ....boo

Ultimamente sto notando delle cose strane con sti giochi, anche con Medal Of Honor , ieri venivo espulso da ogni server senza nemmeno una spiegazione, poi faccio partire il gioco come Amministratore ed ecco che non mi cacciano piu' .........cosa che non avevo mai fatto prima, cliccavo sull'icona e amen. Mafia 2 ogni volta che lo avvio mi chiede la conferma di windows ad abilitare il gioco ad effettuare eventuali cambiamenti al PC , cosa che non mi era mai successa .........mmmahhh tutte a me capitano :nunu::nunu::nunu::nunu:

Dopo averlo comprato con mesi di ritardo e dopo aver risolto vari problemucci tecnici con una missione in Singleplayer e con PunkBuster per il Multiplayer , posso finalmente darvi

IL MIO GIUDIZIO

LA CAMPAGNA

Molto entusiasmante. L'ho trovata decisamente superiore a quella di Modern Warfare 2 e a quella di Medal Of Honor ( anche se quest'ultima , devo ammettere mi ha fatto davvero emozionare ).

L'eterna rivalità tra Stati Uniti d'America e Russia , 2 colossi che quando si spostano fanno davvero paura.

La Grafica , certo non è quella di Crysis ma l'ho trovata ugualmente molto bella , in modo particolare mi è piaciuta la costruzione dei volti dei soldati.

Non posso dire lo stesso dei dialoghi. Si vedeva chiaramente che la voce dei personaggi non ero perfettamente coordinata con i movimenti delle labbra, bastava fare un po' d'attenzione e si poteva notare che appena finito di parlare , la bocca continuava a muoversi per pochissimi secondi !

Mi è piaciuto molto questo spirito eroico che aveva questo Team che nonostante potessero abbandonare tutto e tornarsene a casa, decidevano sempre di restare, stringere i denti ed andare avanti contro tutto e tutti anche perchè se non l'avrebbero fatto, i Russi avrebbero avuto la meglio e ciao ciao USA , partite di Basket e ragazze pon pon del Texas :love:

IL MULTIPLAYER

Il primo Battlefield Multiplayer al quale ho giocato è stato BF2 e mi ha regalato molte ore di divertimento. Questo qui non è da meno. Finalmente un Multiplayer con le contro****e ! Anche quest'ultimo posso affermare che sia nettamente superiore al Multiplayer di Modern Warfare 2 ( a mio avviso decisamente BRUTTO ) e a quello del nuovo Medal Of Honor che ha delle mappe un tantino piccole e non offre un grande spazio di movimento non tanto per la grandezza della mappa in sè ma per l'incapacità del player di arrampicarsi qui e li. Ma in ogni caso anche MOH secondo me è piu' bello del MW2 Multiplayer !

Finalmente giocando a BFBC2 ho ritrovato il gusto di usare il fucile di precisione. Qui ha senso usare quest'arma, vista la vastità della mappa e tutti i nascondigli che offre. Un arma che ad esempio a MOH MP non è cosi entusiasmante da usare visto che si è costretti ad un contatto troppo ravvicinato !

LA MIA CONCLUSIONE

Un gran bel gioco , riuscito alla perfezione sia nel SinglePlayer che nel MultiPlayer , a differenza di altri capitolo che tendono ad esprimere tutta la loro bellezze in una sola delle 2 modalità del gioco e alcune volte ....in nessuna delle 2 , per motivi differenzi. Battlefield NON MI HA DELUSO MINIMAMENTE .....sono contentissimo di averlo comprato anche se a distanza di quasi 1 anno , mantiene sempre un prezzo bello alto :lol: soldi ben spesi indubbiamente :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Invece a me ha deluso molto bad company 2 che non lo si può ritentere un vero bf , per la mancanza di cose fondamentali esempio caposquadra e comandante e mappe veramente alla battlefield (ce ne sono si e no 2 o 3 ) Perchè il bello di BF erano le mappe grandi e l'assenza di "TUNNEL" nella modalità corsa non c'è altro se non tunnel dove la gente si ferma a camperare e roba varia . Per non parlare di tutti i bug e lag annessi al gioco .
Io aspetto battlefield 3 sperando che non sia come bc2.

LA MIA CONCLUSIONE

Un gran bel gioco , riuscito alla perfezione sia nel SinglePlayer che nel MultiPlayer , a differenza di altri capitolo che tendono ad esprimere tutta la loro bellezze in una sola delle 2 modalità del gioco e alcune volte ....in nessuna delle 2 , per motivi differenzi. Battlefield NON MI HA DELUSO MINIMAMENTE .....sono contentissimo di averlo comprato anche se a distanza di quasi 1 anno , mantiene sempre un prezzo bello alto :lol: soldi ben spesi indubbiamente :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

????????????? 19,90 euro non mi sembrano poi tanti.

Battlefield Bad Company 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro