calciocianamide
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
ce un clan di tom's hw per battlefield???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho giocato a bc2 da marzo, quindi appena era uscito il gioco, e pure a me buttava fuori dalla partita col messaggio - connessione a ea online fallita - pensando che sia un problema mio... poi ho scoperto che è colpa dei server, perchè quando "cade" o viene riavviato il server succede questo... l'ho scoperto quando il mio capoclan ha riavviato il server mentre io ero dentro a giocare e mi è successa la stessa cosa, quindi non preoccupatevi...:D
E lo so è una brutta cosa a fine partita:cav: comunque per me era una maledizione ogni volta che facevo tipo 50/5 mi crashava il gioco:shock::evil: L'unica consolazione è che mi sono ritirato da veterano a sto goco, ho fatto partite galattiche e non poche. Ed è l'unico gioco che non mi faceva quasi mai incaxxare anche se facevo partite bruttissime tipo 5/10 o peggio!!! voto:9.5Il problema è che non mi preoccupo...ma mi incaxxo :boh: parecchio quando quasi a fine partita mi butta fuori perdendo tutti i punti.
La tendenza di questo problema è specialmente nella partite di lunga durata...ad esempio corsa. :mad:
prova a scendere e a uccidere i nemici con un fucile d'assalto invece di usare il fucile da cecchino...stai attento che non ci siano nascosti nemici sulle torri
anche perchè in bc2 i nemici non rimangono feriti a terra come cod o far cry 2
ehi ssska ti mando l'invito...cmq fabio fatti vivo online pensa che io la campagna la devo ancora finire e ho il gioco da più di 4 mesi!
LA MIA CONCLUSIONE
Un gran bel gioco , riuscito alla perfezione sia nel SinglePlayer che nel MultiPlayer , a differenza di altri capitolo che tendono ad esprimere tutta la loro bellezze in una sola delle 2 modalità del gioco e alcune volte ....in nessuna delle 2 , per motivi differenzi. Battlefield NON MI HA DELUSO MINIMAMENTE .....sono contentissimo di averlo comprato anche se a distanza di quasi 1 anno , mantiene sempre un prezzo bello alto :lol: soldi ben spesi indubbiamente :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: